Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

investitore(s)qualificato
Dal documento postato da Top mi pare che in Italia possano aderire solo gli operatori qualificati e con un minimo di 50.000 Euro (pag.30). :wall::wall::wall:
questa clausola è presente nel 90% delle operazioni di questo tipo, a causa della mancanza di richiesta di nulla osta alla consob. Con molte banche però solitamente basta firmare una manleva
 

junior63

Forumer storico
Da come la leggo io ,ma ci vorrebbe qlc che parli inglese perfettamente,io capisco che chi non è in Olanda o Non è un Inv Qualificato può partecipare solo con tagli da 50k,ma può essere una prassi

Chiedo lumi a Lucid

questa clausola è presente nel 90% delle operazioni di questo tipo, a causa della mancanza di richiesta di nulla osta alla consob. Con molte banche però solitamente basta firmare una manleva

Ok grazie, speriamo che Iw faccia aderire o che il denaro arrivi sui 56.
 

discipline

Forumer storico
Chiedo lumi a Lucid
[FONT=&quot]Hi,[/FONT]

[FONT=&quot]Officially, individuals that are not Qualified Investors within the EEA should instruct to receive EUR 50,000 of new notes.[/FONT]

[FONT=&quot]Best regards

A mio avviso con un po' di pressione verso la banca e lettera di manleva non ci sono problemi ad aderire.
[/FONT]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto