Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
ora ing 127 prezzo offerto in denaro 52:down:
ad una mia richiesta di aderire all'opa l'operatrice mi ha detto che spesso ci sono limitazioni per i privati e comunque devo fare una richiesta per e-mail. Premesso che il mio prezzo di carici è 56 e non voglio assolutamente uscire in perdita, ho avuto l'impressione che iw bank possa farci storie per accettare le adesioni e nel frattempo il denaro si è abbassato rispetto a ieri, siamo a -6 rispetto al prezzo offerto:wall:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ora ing 127 prezzo offerto in denaro 52:down:
ad una mia richiesta di aderire all'opa l'operatrice mi ha detto che spesso ci sono limitazioni per i privati e comunque devo fare una richiesta per e-mail. Premesso che il mio prezzo di carici è 56 e non voglio assolutamente uscire in perdita, ho avuto l'impressione che iw bank possa farci storie per accettare le adesioni e nel frattempo il denaro si è abbassato rispetto a ieri, siamo a -6 rispetto al prezzo offerto:wall:

pretendete una risposta scritta chiara nella quale nonostante le direttive consob, si rifiutano di farvi aderire all' offerta cosi' da minacciare un' azione legale
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Prezzi lettera 1 h fa

visto il nuovo andazzo sulle tender offer.

direi di provare a immaginare chi possano essere i papabili in futuro.


In francia é rimasta Credit Agricole.

titoli per me piú papabili di opa, vedendo quello che hanno fatto gli altri in precedenza potrebbero essere:

in sterline

FR0010575654
FR0010291997


in euro

FR0010248641


poi c'é il titolo irs e il 6% perenne che se vogliono far cassa anche potrebbero essere papabili.


In olanda é rimasta Abn.


Ci sono poi tutte le austriache e italiane, ma qui non si capisce che cosa aspettano...



avete altre idee?



p.s chi di voi scommette su call di hvb? io forse ci metto un cip a gennaio.

bos,
io penso che ci possa essere qualcosa su SNS, che al momento ha lanciato offerta solo sui sub lt2.
Sia la 155 che la 523 potrebbero essere oggetto di questa cosa.
Indi ragion per cui :
Sns 523 66,00
Sns 155 44,00
Bpce 269 72,00
Ho prediletto il cedolone, nonostante la non cumulatività, perchè ha recentemente staccato ed il rateo è bassissimo.
Buy Sns 523 @ 64,75
 

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi, mi sono perso diverse settimane di discussioni :(...non ho veramente tempo :(...oggi per caso ho aperto il forum e' mi pare di capire che c'e' un'offerta su ING127 di cui sono pieno come un tacchino farcito...:eek::cool:

Qualche anima pia ha un elenco di altre OPA in corso? Scusate se non sono in the loop...e' proprio il caso di dirlo..
 

discipline

Forumer storico
ragazzi, mi sono perso diverse settimane di discussioni :(...non ho veramente tempo :(...oggi per caso ho aperto il forum e' mi pare di capire che c'e' un'offerta su ING127 di cui sono pieno come un tacchino farcito...:eek::cool:

Qualche anima pia ha un elenco di altre OPA in corso? Scusate se non sono in the loop...e' proprio il caso di dirlo..
Attualmente solo ING (praticamente tutte le T1 meno la 8%), se avevi BPCE e SG mi sa che te le sei perse.

Edit: c'è stata anche un'offerta Lloyds di recente: http://www.londonstockexchange.com/...rket-news-detail.html?announcementId=11059789
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto