Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Scusate

Si è capito se con iw si puó aderire allo scambio ING oppure se bisogna vendere a mercato?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Conviene farsi sentire in modo energico proprio per sollecitare l'operato, altrimenti quelli di Iw se la prendono comoda. Ieri pomeriggio al tel mi hanno detto che avevano cominciato a occuparsene. Fatevi sentire, devono fare presto.. anche perché le quotazioni del denaro sembrano calare.. ergo non aderire comporterà una perdita, e la cosa è un'eccellente ragione da far pesare agli operatori della banca..

Sono stato un po' impegnato in questi gg e ho letto solo ora rapidamente della ING127.
Poichè ho pmc di 51 non mi andrebbe molto di venderla a 53-54.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi COSA SUCCEDEREBBE se non accettassi l'offerta??
Ricordo che quotava oltre 70 l'anno scorso.
Grazie
 

Topgun1976

Guest
Sono stato un po' impegnato in questi gg e ho letto solo ora rapidamente della ING127.
Poichè ho pmc di 51 non mi andrebbe molto di venderla a 53-54.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi COSA SUCCEDEREBBE se non accettassi l'offerta??
Ricordo che quotava oltre 70 l'anno scorso.
Grazie

Non succede Nulla,ma ti conviene accettare visto che post opa tornerà sotto 50 quasi sicuramente
 

discipline

Forumer storico
Sono stato un po' impegnato in questi gg e ho letto solo ora rapidamente della ING127.
Poichè ho pmc di 51 non mi andrebbe molto di venderla a 53-54.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi COSA SUCCEDEREBBE se non accettassi l'offerta??
Ricordo che quotava oltre 70 l'anno scorso.
Grazie

Non succederebbe niente, compreso il non poterle ricomprare sotto i 50 dove prevedibilmente riscenderanno, parecchio illiquide, dopo l'offerta.. :D
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
esatto chiamiamo tutti IWBank per farci sentire, cosi velocizzano il processo. Magari mandandogli via email il memorandum o l'offerta ufficiale di ING. Anche se l'avranno gia' ricevuta dalla loro depositaria
 

mavalà

Forumer storico
Fatevi Pagare le ROYALTIES !!!!
(dal forum olandese iex:




Aanbevelingen:
Ontvangen: 1
Gegeven: 1

Wil jullie even attent maken op een Italiaanse site waar ik een uitgebreid overzicht aantrof van uitstaande perpetuals/steepeners in Europa.
www.mypf.it/negus.php
ook
www.mypf.it
is interessant.
user_offline.gif
DirkDeNeu13 dec 2011 om 11:08

0

679
Aanbevelingen:
Ontvangen: 35
Gegeven: 54

Dank je ik ben gek op lijstjes. Staat in favorites
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
RZB possibile Opa/Ops:
Qualcuno di noi aveva un buon contatto con IR di Rzb. Non mi ricordo chi e' costui...
Riesce costui a ricontattare questo IR e chiedere lumi sul futuro. In passato ci avevano prospettato possibili esercizi di buyback ( forse unico tra tutti gli IR contattati ) ed ora c'e' silenzio assoluto...
Ma non dovevano uscire con un documento per spiegare il reperimento dei nuovi capitali Per Eba ? Hanno una dead line per quest'ultimo ?
Grazie aglia amanti dell'impero asburgico.

ciao max forse ti riferisci a questa dei primi di ottobre

With regard to your question below, RZB conducted a tender offer for a similar instrument in the past. RZB and RBI are very closely monitoring the changing regulatory environment and we are seeking to efficiently utilise all available instruments, including tender offers, to optimise the Group's capital position.

Kind regards

Jackie Kaye, CFA
Group Investor Relations

Raiffeisen Bank International AG | Am Stadtpark 9, 1030 Vienna, Austria | Tel.: +43 1 71707-5653 | Fax: +43 1 71707-765653 | [email protected] | http://www.rbinternational.com
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
visto il nuovo andazzo sulle tender offer.

direi di provare a immaginare chi possano essere i papabili in futuro.


In francia é rimasta Credit Agricole.

titoli per me piú papabili di opa, vedendo quello che hanno fatto gli altri in precedenza potrebbero essere:

in sterline

FR0010575654
FR0010291997


in euro

FR0010248641


poi c'é il titolo irs e il 6% perenne che se vogliono far cassa anche potrebbero essere papabili.


In olanda é rimasta Abn.


Ci sono poi tutte le austriache e italiane, ma qui non si capisce che cosa aspettano...



avete altre idee?



p.s chi di voi scommette su call di hvb? io forse ci metto un cip a gennaio.
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
si capitano grazie
avevano scritto a te ?
hai news ?


ciao max forse ti riferisci a questa dei primi di ottobre

With regard to your question below, RZB conducted a tender offer for a similar instrument in the past. RZB and RBI are very closely monitoring the changing regulatory environment and we are seeking to efficiently utilise all available instruments, including tender offers, to optimise the Group's capital position.

Kind regards

Jackie Kaye, CFA
Group Investor Relations

Raiffeisen Bank International AG | Am Stadtpark 9, 1030 Vienna, Austria | Tel.: +43 1 71707-5653 | Fax: +43 1 71707-765653 | [email protected] | http://www.rbinternational.com
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si capitano grazie
avevano scritto a te ?
hai news ?

era una mail di risposta ad una mia di un paio di giorni prima sul tema " non vi sembra il caso di promuovere delle offer sulle vostre tier1?" , non ho piu' scritto all' ir di rzb
se devo essere sincero in quei giorni avevo scritto a mezza europa:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto