Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non succede Nulla,ma ti conviene accettare visto che post opa tornerà sotto 50 quasi sicuramente

Non succederebbe niente, compreso il non poterle ricomprare sotto i 50 dove prevedibilmente riscenderanno, parecchio illiquide, dopo l'offerta.. :D

Siamo sulla Stessa Lunghezza d'onda:D:)

Cmq cii sono solo 5 gg lavorativi compreso oggi quindi Vamos Iw

esatto chiamiamo tutti IWBank per farci sentire, cosi velocizzano il processo. Magari mandandogli via email il memorandum o l'offerta ufficiale di ING. Anche se l'avranno gia' ricevuta dalla loro depositaria

Però non ho ben capito quali sono le reali condizioni dello scambio: io ad es. ho 20k della 127... quanti nuovi titoli riceverei?

HVB potrebbe aver senso prenderla sole se si pensasse che l'attuale stagnazione delle quotazioni duri fino a marzo e forse oltre. Pago 80 e probabilmente porto a casa 100.

I rischi però ci sono. In caso di mancata call, crollerebbe a 50...

@discipline

Ciao, dopo 25 minuti al telefono tra attese e palleggi da un operatore all'altro mi hanno detto che non sanno ancora se è anche per il mercato italiano, se solo per qualificati o anche no, e che mi avrebbero fatto sapere. Io gli ho fatto notare che il tempo stringe, e loro mi hanno detto che purtroppo non possono dare altro che attendere.
Quindi mi sono fatto passare la postazione otc e ho richiesto il prezzo. Denaro piu alto a 71 e lettera piu bassa a 71,95 (un'ora fa 70,5/73) e ho detto di vendere.
Eseguito a 71,06 purtroppo con il lavoro il tempo non ce l'ho sempre. Va comunque bene, le avevo comprate a suo tempo a 63,95.

@discipline

Ciao, dopo 25 minuti al telefono tra attese e palleggi da un operatore all'altro mi hanno detto che non sanno ancora se è anche per il mercato italiano, se solo per qualificati o anche no, e che mi avrebbero fatto sapere. Io gli ho fatto notare che il tempo stringe, e loro mi hanno detto che purtroppo non possono dare altro che attendere.

Stessa risposta a me, francamente non mi sembrano molto operativi al riguardo...

credit agricole ha parecchie emissioni

1323776124aca.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto