Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Non succede Nulla,ma ti conviene accettare visto che post opa tornerà sotto 50 quasi sicuramente

Non succederebbe niente, compreso il non poterle ricomprare sotto i 50 dove prevedibilmente riscenderanno, parecchio illiquide, dopo l'offerta.. :D

Siamo sulla Stessa Lunghezza d'onda:D:)

Cmq cii sono solo 5 gg lavorativi compreso oggi quindi Vamos Iw

esatto chiamiamo tutti IWBank per farci sentire, cosi velocizzano il processo. Magari mandandogli via email il memorandum o l'offerta ufficiale di ING. Anche se l'avranno gia' ricevuta dalla loro depositaria

Però non ho ben capito quali sono le reali condizioni dello scambio: io ad es. ho 20k della 127... quanti nuovi titoli riceverei?
 

Zorba

Bos 4 Mod
HVB potrebbe aver senso prenderla sole se si pensasse che l'attuale stagnazione delle quotazioni duri fino a marzo e forse oltre. Pago 80 e probabilmente porto a casa 100.

I rischi però ci sono. In caso di mancata call, crollerebbe a 50...
 

fabrifede

Forumer storico
@discipline

Ciao, dopo 25 minuti al telefono tra attese e palleggi da un operatore all'altro mi hanno detto che non sanno ancora se è anche per il mercato italiano, se solo per qualificati o anche no, e che mi avrebbero fatto sapere. Io gli ho fatto notare che il tempo stringe, e loro mi hanno detto che purtroppo non possono dare altro che attendere.
Quindi mi sono fatto passare la postazione otc e ho richiesto il prezzo. Denaro piu alto a 71 e lettera piu bassa a 71,95 (un'ora fa 70,5/73) e ho detto di vendere.
Eseguito a 71,06 purtroppo con il lavoro il tempo non ce l'ho sempre. Va comunque bene, le avevo comprate a suo tempo a 63,95.
 

maybeoneday

Forumer attivo
@discipline

Ciao, dopo 25 minuti al telefono tra attese e palleggi da un operatore all'altro mi hanno detto che non sanno ancora se è anche per il mercato italiano, se solo per qualificati o anche no, e che mi avrebbero fatto sapere. Io gli ho fatto notare che il tempo stringe, e loro mi hanno detto che purtroppo non possono dare altro che attendere.

Stessa risposta a me, francamente non mi sembrano molto operativi al riguardo...
 

fidw99

100% perpetual
credit agricole ha parecchie emissioni

1323776124aca.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto