Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngsword

Nuovo forumer
Vendute adesso

grazie Wally!

Mi sa che alla fine le ing 587 mi tocchera tenermele...

Alla fine ho deciso di venderle (...anche se spero poi in un riacquisto postOPS).
Se puo' interessare, adesso con IW c'e' del denaro a 55 (una sola controparte, poi 53).
Anzi alla fine l'operatore (non ricordo il nome) mi ha dato conferma di vendita
ING587 55.35 :)
...meglio che niente

young
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
ci sarebbe AXA XS0181369454 Cumulativa, paga irs + 20 bps e sta intorno a 40


per rimanere in olanda c'é

Aegon NL0000116150 cumulativa no loss, uguale alla ing nella struttura dell'obbligazione, paga il 10 anni olandese +10 bps

ora 43 ma prima opa di ing era sui 40

Appoggio bos...anche a me vengono in mente quelle due. Sicuramente meglio AXA e visti i tempi meglio assicurativo che bancario
 

tomcat

Forumer attivo

drbs315

Forumer storico
Appoggio bos...anche a me vengono in mente quelle due. Sicuramente meglio AXA e visti i tempi meglio assicurativo che bancario

Io, assieme a quelle due, vedrei bene per il mio eventuale switch la Rotschild 118.
Mais o Bosmeld- chi voglia darmi un parere - valutate l'emittente molto al di sotto di Axa?
 

Mais78

BAWAG fan club
Certo. Si può fare. Io l'ho già fatto più volte. Bisogna fare un'operazione con istruzioni cd. "delivery vs payment", vale a dire le due banche si scambiano contestualmente cash e titoli (senza i 3 giorni di valuta).


anche con IW Bank? In passato avevo chiesto ma mi hanno detto che non erano disposti a farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto