Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
scusa, chi ti fa prestito titoli su azioni sotto aumento di capitale?
Potrei essere interessato a grosse quantità di Unicredito sotto aumento

Un tempo lo si faceva (non tutte le banche e non a tutti i clienti) e le banche che lo facevano erano tanto belinone da darti in prestito l'azione per guadagnare loro il 6/8% su base annua ,mentre uno guadagnava il 3% in una settimana .
Ora ,con lo short bloccato mi pare fino a 11 gennaio e dopo per me la Consob prorogherà ancora, non mi sono più attrezzato circa il prestito titoli .Sull'aumento UC a meno che ci sia anche un warrant (cosa strana e che non ho letto da nessuna parte), prevedo parità assoluta diritto/azione. L'ultimo warrant Credito Italiano scadeva se non ricordo male nel dicembre 1999. Gran bel warrant secondo solo al mitico warrant Iri Stet con leva mostruosa. Altri tempi.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:
la nibc irs10 cum in euro
si compra sui 40
ovvio che non e'ing anche se dico un'ovvieta'che anche 40 non e'58

detto questo penso che comq convenga sempre aderire all'offerta di scambio, a meno di un balzo eccezzionale del mercato si ricompreranno decisamente piu'basse dopo
un saluto ragazzaccio

poi e'vero che baca non e'cum e sei pieno come un taccfarcito ma a 30 puoi vedere se a spingere un po'di posto lo trovi...
 
Ultima modifica:

fabrifede

Forumer storico
Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:

È vero, peró vendendola ora, la si potrebbe ricomprare almeno 10 figure sotto, ovvero il prezzo pre-ops.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
NIBC XS0215294512 in USD

Queste Claudio sono cumulative. Ieri preso un cip a 34, mi fa piacere in questa fase aumentare l'esposizione in USD. Forse anche a meno si riescono a prendere.


Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:
 

bosmeld

Forumer storico
Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:


ci sarebbe AXA XS0181369454 Cumulativa, paga irs + 20 bps e sta intorno a 40


per rimanere in olanda c'é

Aegon NL0000116150 cumulativa no loss, uguale alla ing nella struttura dell'obbligazione, paga il 10 anni olandese +10 bps

ora 43 ma prima opa di ing era sui 40
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
unicredit

[Reuters] Unicredit non pensa a cancellazione azioni risparmio - AD
[CRDI.MI CRDIn.MI] ROMA, 15 dicembre (Reuters) - Unicredit <CRDI.MI> non ha allo studio l'ipotesi di cancellare le azioni di risparmio <CRDIn.MI>. Lo ha detto in assemblea l'AD Federico Ghizzoni rispondendo a un azionista. Unicredit ha 24,2 milioni azioni di risparmio.


se non cancellano le azioni risp, puó essere positivo per le p. visto che probabilmente pagarebbero il dividendo sulle risp.
 

warren baffo

Forumer storico
Allora, posto che dopo lunghe pensate sono addivenuto alla conclusione che col fischio che gli regalo un'irs10y cumulativa olandese a 0,58 l'unica alternativa che me la farebbe accettare è lo switch su un altro titolo di analoghe caratteristiche a prezzo assai inferiore.

Cosa c'e' in giro?

Baca non è cumulativa e ne ho già qualcuna :-o
Credit Mutuel idem
Postbank pieno
ABN 4,31 pieno e poi è tasso fisso

Cosa ci potrebbe essere di analogo tale per cui diventi profittevole vendere ing per comprarla?

:reading:

sono contento di trovarmi in piena sintonia con claudio...:up: (di averlo scritto per primo:D)

come forse ho gia scritto secondo me le due alternative sono aegon 150 (cum e olandese, forse 43 lettera, aegon come ING?)
ed axa 974 (cum, forse 47, francese e con tasso migliore:OAT10 +.55)....

però sono assicurative


ma tutto sommato una "obbligazione" di ING a pagarmi 100 non trovo giusto scontargliela.


difficle scelta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto