Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Ho finito di leggervi adesso e, approvo gran parte delle vs. opinioni su Groupama.

La cosa principale è che si sia diversificato, si riscuotano nel complesso
delle buone cedole e, si abbia la pazienza di aspettare che gli eventi
futuri rispondano alle ns. domande, fra queste, il pagamento delle cedole
di Groupama: se non ricordo male, a tale quesito il Negus disse se che, nel 2011 le cedole verranno pagate perchè fanno riferimento al bilancio 2010,
per cui la cedola della 464 dovrebbe essere pagata a ottobre.

Quasi tutti i titoli finanziari hanno perso, chi più chi meno, il 90% dai massimi del 2007.

Mi viene spontaneo pensare alla bontà dei bilanci del MPS, dopo aver pagato 10 Mld€ l'Antonveneta, da 5,3€ è scesa a 0,4 e ha pagato finora regolarmente
le cedole. I bilanci appartengono al passato, sono quelli futuri che non si conoscono, come non si conoscono le fesserie che potrebbero fare oggi ad esempio, e che conosceremo forse, con la prossima trimestrale.


ciao, secondo me groupama segue principalmente il mercato azionario delle banche francesi.

se tale equity sale groupama deve anch'essa salire.. e viceversa, avendo in pancia la stessa roba..
 

porchetto

la casa non fallisce
Piuttosto che dare una mia opinione "operativa" su Groupama... (non voglio avere cadaveri sulla coscienza), però dopo aver letto che un forumer vuole uscire a tutti i costi per spostarsi su lidi più tranquilli e sicuri e leggo che è intenzionato ad entrare in SNS...(chiedere a Rott...:up:)

Disclaimer: ho sia Groupama, che SNS in portafoglio.
:eek:

stai diventando il mio nuovo nik.sala
come lui lo fu per la mitica BPVN
io quando scoprii che non era cumulativa
:barella:

e lui mi ha sempre sorretto

non dirmi che anche sns è a rischio

piuttosto se volessi riprofilare il mio rischio su groupma per seguire il Maestro
potrei vendere a 40 e spicci per ricomprare una P più "tranquilla" che magari rende meno ma costa più o meno uguale per non dover metabolizzare la perdita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto