Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
10mld ufficiali e già questi dicono molto,ora si spiegano le quotazioni delle P,che credo scenderanno ancora.




che mps è debole lo si sapeva.

se non ci fosse stata asta era una brutta storia.

ma con quest'asta per me le cose miglioreranno parecchio per loro. fanno infatti un sacco di soldi sul carry.


non sono così negativo. alla luce di questa iniezione di liquidi che ricordo dura 3 anni.
 

Topgun1976

Guest
che mps è debole lo si sapeva.

se non ci fosse stata asta era una brutta storia.

ma con quest'asta per me le cose miglioreranno parecchio per loro. fanno infatti un sacco di soldi sul carry.


non sono così negativo. alla luce di questa iniezione di liquidi che ricordo dura 3 anni.

Debole si ,Ma non Moribonda..:D Cmq anche la tanto decantata Isp con 12bls non è che abbia fatto questa figura.
Il Banco 3mld Saviotti converti il Cv:D
 

Topgun1976

Guest
ma secondo te non si son fatti i calcoli che si indebitano all'1% e vendono a molto di più?

Certo,ma cè anche il rovescio della Medaglia,ossia quello che comunichi al mercato.
Mps ha comunicato che è decotta,Isp che è peggio di quello che si pensava,Bp nella Norma,Uc discreta
 

Zorba

Bos 4 Mod
io ho fatto il pieno di Btp 2037 a 68...
Stamattina tra 72.1 e 72.4 ho venduto a tutto spiano.
Quando ho visto 72.8 mi son sentito male, ma è stato solo un attimo

I lunghi avevano un maggior rischio, ma i corti erano quasi risk free. Sono quelli che le banche hanno e stanno raccimolando per darli alla BCE. Un po' come quando la FED disse che avrebbe ricomprato solo i decennali...
 

bosmeld

Forumer storico
a presindere da tutto,

cmq per me, per il medio termine, più soldi hanno preso e megio è e questo vale per quasi tutte le banche

mps era in difficoltà, con questa scarica di adrenalina il pazinete si è già alzato dal letto, e sta andando in reception per firmare le dimissioni dall'ospedale:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto