Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Non ho mica capito questo conto...


) ;)

rettifico sono 400 mil le due BaCa se richiamano a 60 con adesione dell'80% hanno un utile di 40 che per 400 fà 128 milioncini che equivale a anni di bonus per i Ceo. Però vista la scarsa adesione 44% alla 127 ing che era a 58 sarebbe meglio alzare a 65 l'offerta per le Baca
 
Ultima modifica:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Top, sulla schermata bloomberg vi e' al momento solo EURONEXT, ad ogni modo sono quasi certo che la quoteranno tutte le controparti in generale. come per tutti i senior. Prezzera' Lunedi penso. Emessa a 100
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
1324646090ingbbg.gif
 

Topgun1976

Guest
Top, sulla schermata bloomberg vi e' al momento solo EURONEXT, ad ogni modo sono quasi certo che la quoteranno tutte le controparti in generale. come per tutti i senior. Prezzera' Lunedi penso. Emessa a 100
Thanks a Lot

Colgo l'occasione per fare gli auguri a todos(tranne i soliti noti:rolleyes:)ci si risente dopo la Befana:lol::up:
 

maxolone

Forumer storico
Outing doloroso

Oggi chiudo con i conti del 2011 e mi trovo con un bel passivo di 10.2% ed una liquiditá del 30.4%
Peccato perché con il rally di fine Ottobre ero flat sull'anno
Ai posteri il resto...

Chi sono quei grandi che chiudono positivi ?
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Oggi chiudo con i conti del 2011 e mi trovo con un bel passivo di 10.2% ed una liquiditá del 30.4%
Peccato perché con il rally di fine Ottobre ero flat sull'anno
Ai posteri il resto...

Chi sono quei grandi che chiudono positivi ?
:);):up:Anno chiuso a Ottobre in doppia cifra,male x 9 mesi ottimo gli ultimi 3:D

Sicuramente il 2012 andrà meglio per tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto