Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mica capito questo conto...

) ;)

rettifico sono 400 mil le due BaCa se richiamano a 60 con adesione dell'80% hanno un utile di 40 che per 400 fà 128 milioncini che equivale a anni di bonus per i Ceo. Però vista la scarsa adesione 44% alla 127 ing che era a 58 sarebbe meglio alzare a 65 l'offerta per le Baca

Ultima modifica:
Top, sulla schermata bloomberg vi e' al momento solo EURONEXT, ad ogni modo sono quasi certo che la quoteranno tutte le controparti in generale. come per tutti i senior. Prezzera' Lunedi penso. Emessa a 100

1324646090ingbbg.gif

Top, sulla schermata bloomberg vi e' al momento solo EURONEXT, ad ogni modo sono quasi certo che la quoteranno tutte le controparti in generale. come per tutti i senior. Prezzera' Lunedi penso. Emessa a 100
Thanks a Lot

Colgo l'occasione per fare gli auguri a todos(tranne i soliti noti:rolleyes:)ci si risente dopo la Befana:lol::up:

Outing doloroso

Oggi chiudo con i conti del 2011 e mi trovo con un bel passivo di 10.2% ed una liquiditá del 30.4%
Peccato perché con il rally di fine Ottobre ero flat sull'anno
Ai posteri il resto...

Chi sono quei grandi che chiudono positivi ?

Ultima modifica:
Oggi chiudo con i conti del 2011 e mi trovo con un bel passivo di 10.2% ed una liquiditá del 30.4%
Peccato perché con il rally di fine Ottobre ero flat sull'anno
Ai posteri il resto...

Chi sono quei grandi che chiudono positivi ?
:);):up:Anno chiuso a Ottobre in doppia cifra,male x 9 mesi ottimo gli ultimi 3:D

Sicuramente il 2012 andrà meglio per tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto