Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Move up

Scelte per 2012 che incombe...
MOst Valued Estimated Upside Perpetuals
MPS 827
UNI 243
Buone feste, ovvio.:d:
 

angy2008

Forumer storico
perchè ci sono mezze parole concordanti in tal senso che vedono del tutto contraria una certa signora ragnotta... :down: alle voci poi non si deve dare più retta di tanto, tuttavia il fatto che quasi tutti tranne le italiane ricomprino avvalora il rumour...

io ritengo, ma pare che sia il solo a pensarlo qui, che il fatto di dover presentare il prospetto alla Consob per le Opa sulle italiane sia un deterrente. I tempi per l'approvazione sono lunghetti e queste operazioni fatte in momenti come questi hanno bisogno di tempestività per calzare sul mercato.
La soluzione c'è comunque perchè basta presentare il prospetto con l'Opa e lasciare la determinazione del prezzo alla nota integrativa da pubblicare a ridosso dei giorni di efficacia.
Per spingere la nostra BaCa bisogna che presentiamo il lato convenienza per la banca e quindi un loro guadagno in conto prezzo, non ritengo che solo per farsi belli ci darebbero 100.
Però puntare a un buon prezzo si può giustificare anche con l'obbiettivo di un'alta partecipazione e del momento per loro favorevole vista l'abbondanza di liquidità derivante dal nuovo ADC e dai finanziamenti a 1% della BCE.
 

giapo27

Forumer attivo
Auguri a in particolare a te

Mi unisco anche io a fare gli Auguri di SERENO NATALE.
Prosperità a tutti in particolare a TE CAMALEONTE e AGLI AMICI FORUMISTI che intervengono Q U O T I D I A N A M E N T E aiutandoci a meglio interpretare le complessità di questi momenti.
Ancora Grazie!!

Un saluto di stima a Ferdo a Mavalà ...e ad altri che adesso non mi tornano in mente.
Su tutti ai due Boss che si sono presi il carico di battagliare le BA-CA

:):):):):):):):):):):):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto