Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nochicco

Forumer attivo
domanda

io ho 2 perpetual INTESA 663 finale e BPNV 373 finale ieri leggevo che a parte intesa che dice di dare dividendi le altre non si sa percio' mi chiedo sono a rischio le cedole????? anche se BPNV un anno non ha dato dividendo ma ha pagato la cedola , Voi cosa ne pensate????? ringrazio :bow::bow:
 

camaleonte

Forumer storico
io ho 2 perpetual INTESA 663 finale e BPNV 373 finale ieri leggevo che a parte intesa che dice di dare dividendi le altre non si sa percio' mi chiedo sono a rischio le cedole????? anche se BPNV un anno non ha dato dividendo ma ha pagato la cedola , Voi cosa ne pensate????? ringrazio :bow::bow:



Dovrei interrogare i tarocchi per risponderti ma, non è la mia specialità.
Bando agli scherzi, ho tre lotti di BPVN...290 e, confido nel fatto che, le ns. banche potendo rifinanziarsi presso la BCE all'1%, in prospettiva hanno la possibilità di fare utili. In tale ottica, un futuro più tranquillo, dovrebbe incoraggiarle ad essere più generose, anche se Draghi non è molto d'accordo, sulla distribuzione di dividendi. Poi c'è il capitolo EBA che, impone ricapitalizzazioni importanti all ns. banche, ed è auspicabile che si ammorbidisca.
 

nochicco

Forumer attivo
condivido

vedo che non sono il solo a pensarla cosi' e la cosa mi fa piacere..... in quanto alle cedole speriamo.....
Dovrei interrogare i tarocchi per risponderti ma, non è la mia specialità.
Bando agli scherzi, ho tre lotti di BPVN...290 e, confido nel fatto che, le ns. banche potendo rifinanziarsi presso la BCE all'1%, in prospettiva hanno la possibilità di fare utili. In tale ottica, un futuro più tranquillo, dovrebbe incoraggiarle ad essere più generose, anche se Draghi non è molto d'accordo, sulla distribuzione di dividendi. Poi c'è il capitolo EBA che, impone ricapitalizzazioni importanti all ns. banche, ed è auspicabile che si ammorbidisca.
 

Vet

Forumer storico
A vedere i siti tedeschi, la T1 e la UT2 hanno fatto un balzone. Mentre la LT2 sembrerebbe inchiodata.

Anche SNS 155 è avanzata su Euronext. Doni in arrivo dalla befana?:D

se questo puo' avere una logica (parola grossa di questi tempi)..il mercato nella prospettiva di Basilea 3 ,sta equiparando sempre piu' le T1 alle T2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto