Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
spero anch'io.con questa bawag a marzo ci vollero 11 giorni lavorativi:down:

ci sono news su bawag?

sul sito istituz ieri sera non c'era nessun comunicato, ergo ... no news good news ... almeno spero
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.

In Germania il 28 scrivevano così, ho capito male?
Kupon für WKN 860096 EUR 0,4453125 pünktlich da und 2012 läuft auch. ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.

In Germania il 28 scrivevano così, ho capito male?
Kupon für WKN 860096 EUR 0,4453125 pünktlich da und 2012 läuft auch. ;)

infatti sono certo anch'io che bawag abbia pagato,avranno di nuovo bisticciato con la depositaria .comunque io con iw la segnalazione ieri l'ho fatta,il sig. Pansa si è anche scomodato a ritelefonarmi per dirmi che il cash della depositaria non era arrivato ,spero stiano seguendo la situazione.a questo punto li ricontatto il prossimo anno
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
chi mi aiuta con le pagine 106-107?

Leggo bene (pagine 106 e 107) che la tassazione corretta per residenti in Italia sul rateo interessi è 12,5%?
grazie

Ciao a Tutti.

Ho bisogno di una mano, per favore.

Ha staccato cedola il 27/12.
Mi hanno applicato ritenuta 27% invece che 12,5%. :sad::sad::sad:

Al momento dell'acquisto mi avevano applicato il 12,5% sul rateo interessi in corso (maturato).

Allego il prospetto di questa p Unicredit.
Leggo bene (pagine 106 e 107) che la tassazione corretta per residenti in Italia sul rateo interessi è 12,5%?

E' sufficiente, per chi si è già trovato in situazioni del genere, scrivere alla banca allegando le pagine 106 e 107 del prospetto?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
 

Allegati

  • Unicredit GBP_XS0372556299_27_6_2008.pdf
    749,7 KB · Visite: 208

apudmontem

Forumer storico
Considerando le feste, quando il mercato otc si normalizzerà (intendo già con il nuovo anno o direttamente dopo l'Epifania?

Tentato acquisto mps827 - il prezzo indicatomi dall'operatore era 47,50 - rilancio offerta MM a 51,50 (ho rifiutato).


Auguro a tutti Voi un 2012 in piena salute e ricco di eventi positivi.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.

In Germania il 28 scrivevano così, ho capito male?
Kupon für WKN 860096 EUR 0,4453125 pünktlich da und 2012 läuft auch. ;)


ciao disc..non intendevo novita' sullo stacco cedola ma news su bawag in generale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto