solovaloreaggiunto
Forumer storico
IWBANK deludente sulla questione ING...
spero anch'io.con questa bawag a marzo ci vollero 11 giorni lavorativi
ci sono news su bawag?
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.sul sito istituz ieri sera non c'era nessun comunicato, ergo ... no news good news ... almeno spero
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.
In Germania il 28 scrivevano così, ho capito male?
Kupon für WKN 860096 EUR 0,4453125 pünktlich da und 2012 läuft auch.
Ti hanno accreditato anche la quota cash (se ti spettava)?
IWBANK deludente sulla questione ING...
Ciao a Tutti.
Ho bisogno di una mano, per favore.
Ha staccato cedola il 27/12.
Mi hanno applicato ritenuta 27% invece che 12,5%.
Al momento dell'acquisto mi avevano applicato il 12,5% sul rateo interessi in corso (maturato).
Allego il prospetto di questa p Unicredit.
Leggo bene (pagine 106 e 107) che la tassazione corretta per residenti in Italia sul rateo interessi è 12,5%?
E' sufficiente, per chi si è già trovato in situazioni del genere, scrivere alla banca allegando le pagine 106 e 107 del prospetto?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Ne avevo 50000 quindi mi hanno dato 29000 delle nuove
oggi ho telefonato di nuovo, non sanno niente....., dobbiamo rompere le scatole in molti per mettere fretta e far presente che questo loro ritardo ci potrebbe far perdere soldi
Perché non dovrebbe pagare? Questo titolo (soprattutto su Iw) è un ritardatario storico nell'accredito, credo sia anche questa volta così.
In Germania il 28 scrivevano così, ho capito male?
Kupon für WKN 860096 EUR 0,4453125 pünktlich da und 2012 läuft auch.