Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnara1969

Nuovo forumer
ciao a tutti,voi che siete sempre sul pezzo mi dareste qualche informazione in + sulle seguenti obbligazioni e della loro continua discesa??? e magari cosa nè pensate voi al riguardo??

* bnp 4 7/8 29/10/49 prezzo circa 54.92
* mediobanca nv 2020 5% prezzo circa 83

grazie:sad:

ps sono un pò sconsolata:titanic:
 

Tobia

Forumer storico
mah ! veramente spero che le codolone rimangano realtà ......e quindi io 100 non lo vedo come un sogno......ritengo irreale che quoti come titoli che hanno cedole del 2.5%...o che addirittura neanche pagano la cedola......sai in questo momento particolare.....almeno al momento..... solo i crucchi possono non pagare e spacciarsi per solventi.......vedi le numerose banche Tetesche....che da un po' non pagano cedole.....ai loro creditori.....e....potere della persuasione .....mica tanto occulta

concordo in toto, anche la mia speranza quantomeno di un upside guarda alle altre quotazioni che ritengo, in relazione alla nostra, assurde
poi è chiaro, si paga il momento di instabilità, le poche e differite certezze ma vivvaddio si è investito aldilà degli ultimi magheggi contabili :down: su un gruppo che gli utili li ha spesso portati a casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto