ferdo
Utente Senior
Grazie per le news. Quella su Groupama, la leggo positiva per i subordinati. Vendita di GAN + recap non sarebbe male.
chissà dove sta il solvency ratio
Grazie per le news. Quella su Groupama, la leggo positiva per i subordinati. Vendita di GAN + recap non sarebbe male.
Il problema è che in questo preciso momento,nessuno vuole impiegare liquidità,quindi Adc lo vedo a rischio.Non a caso informano Baroin ,probabilmente per fare da mediatoreGrazie per le news. Quella su Groupama, la leggo positiva per i subordinati. Vendita di GAN + recap non sarebbe male.
Il problema è che in questo preciso momento,nessuno vuole impiegare liquidità,quindi Adc lo vedo a rischio.Non a caso informano Baroin ,probabilmente per fare da mediatore
Cmq giovedi fanno un Consiglio quindi usciranno news
Ps.ho news fresche anche su Sns Basel 3 Eba T1 ti possono interessare?
Ho scritto all'Ir chiedendo il perchè non Opano i T1 e mi hanno risposto cosi..Domanda:ma stà Basilea 3 quando sarà definitiva?Cè una Data?Secondo te?
Buongiorno.
BA-CA ha dei problemi con l'Ungheria. Collegatevi con MERCATO LIBERO
il quale, lo spiega: non riesco a copincollare il Link.
c'é un piccolo particolare..adesso quota oltre il 50% in piu' di rzb..
fare uno switch adesso si paga parecchio caro
Ho scritto all'Ir chiedendo il perchè non Opano i T1 e mi hanno risposto cosi..Domanda:ma stà Basilea 3 quando sarà definitiva?Cè una Data?
Questa è materia anche x Rott
Dear Sir
The reason that SNS Bank is executing an Exchange LT II tender and not a Tier I buy back or exchange is related to the fact that SNS bank does not want to have a lower Total Tier I ratio ( total= Core equity + hybrid Tier I) as long there is no clarity form Basle, CRD IV or EBA about the final structure of ‘new style’ hybrid Tier I. A lower Tier II exchange does not have a negative impact on total Tier I.