zeta59
Forumer storico
Eh no, c'e' una gran bella differenza tra la sfiga di un'alluvione e l'ingordigia di chi compra un titolo solo per il rendimento che offre e chiudendo gli occhi sui rischi che corre. Non solo, dopo aver avuto l'incredibile botta di qulo di ricevere l'illuminazione gratuita del suddetto rischio invece di correre ai ripari con una sana vendita vi siete messi a sfottere e insultare chi vi aveva illuminato.
Non avete scuse , som nam na
Chi si compra una casa vicino ad un corso d'acqua , magari non può permettersene una in collina , non per questo è giusto che se la sfiga lo colpisce , ci sia chi è pronto a ridergli alle spalle. e dire te lo avevo detto, al senno di poi son piene le fosse.
Chi ha comprato Groupama a inizio anno , quando lo scenario internazionale era ben diverso sicuramente ha ponderato il rischio che rappresentava in quel momento, il precipitare delle quotazioni di questo come di altri titoli non ha dato scampo alla fuga , soprattutto nel mese di Agosto, e visto che ti intendi di finanza saprai bene che il risvolto psicologico influisce sulle decisioni al 90% , per cui quando si accumulano perdite importanti è difficile uscire , almeno questo succede ai comuni mortali , ma forse tu non lo sei.
Ora , premesso che io non ti ho mai insultato ed ancora oggi tengo per me i miei pensieri in merito (farlo , come minimo sarei bannato), posso anche apprezzare i commenti e le disamine negativi (tu la chiami illuminazione gratuita) in merito ad un titolo , da parte di chi è più competente, ma ti ripeto, gioire delle sfighe altrui è , e resta un atteggiamento meschino, di chi forse ha delle frustrazioni da sfogare e non può farlo diversamente che restando nascosto dietro un PC.
dai zeta , non esagerare anche tu ...
Con il caratterino che mi ritrovo ti posso assicurare che ci son andato leggero , non gli ho mica augurato di rimanere secco attaccato al PC
Con questo da parte mia chiudo la polemica , e per rispetto degli altri utenti non rubo altro spazio a quello che è lo spirito del forum .
Buona Domenica a tutti , Gaudente compreso .