Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Telefonato al mio amico resposabile reddito fisso si una primaria banca italiana. Generale irripidimento della curva alla base della sottoperformazione dei BTPi lunghi rispetto ai lunghi. Rischio Italia molto minore adesso.

Se fosse solo in questi termini assoluti, ci sarebbe da riempirsi di BTP lunghi e azioni bancarie. Chi se la sente? :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Secondo Voi a che prezzo della 897 giustifica lo switch con la 966?
Preciso che non ho mai avuto la 966 in pf.

Con la 966 a 13,5 vendendo la 897 a 60 (solo a titolo di esempio) ci sta lo switch? A me non dispiace avere in pf una Euribor+ rispetto ad una tasso fisso, ma volevo provare a ragionare su punto congruo di switch.

In ottica B3 che differenza c'è tra le due?
Grazie, buona serata.


io oggi ho fatto lo switch inverso avendo comprato bene la variabile a 56,5 ho venduto la tf a 13,mi sbaglierò ma vedo più promettente la 897
 

Vet

Forumer storico
una parte della vendita di antonveneta messa su unipol (grazie...)
eseguito adesso 63,50 ubs

Non è possibile.....:wall::wall::wall::wall::wall:......prese a 64......andiamo tutti in Ssssvizzera,,:V.......venduti 2 lotti di bp 373 a 67.5%....ne ho una carretata.....francamente la più appetibile adesso mi sembra UNI 059........questa non ha bisogna che la richiamino per tornare a 100......ci va di suo anche a 105
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Se fosse solo in questi termini assoluti, ci sarebbe da riempirsi di BTP lunghi e azioni bancarie. Chi se la sente? :up:


il giorno dell'auc di uni........ci sarebbe stato da investire anche le mutande........ma la paura di rimanere col popò scoperto era veramente tanta.........pazienza .....si investito quel che si poteva...:sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto