Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
azzz!!!!
pure bawag!!:D
beh meta le do indietro, meta no.. pmc 59

e ora che cacchio compro??? :eek::eek:

se questo è un segno del destino, mi sa che comincio la mia nuova attività di collezionista di auto d'epoca (la prima alfetta gtv 2.0L del 1979 la sto per comprare con qualche guadagno recente) :up:

ma a parte questo... che cacchio compro?!?!?:eek::eek:


PS
se questo è l'andazzo, sono MOLTO dubbioso a dare in opa titoli step up in post call oppure con post call da eur3m + 2 in su...con pmc attorno a 50..forse sono perle da tenere piu che da vendere...ovviamente dipende dall'emittente, che sia almeno decente...
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Info:
riscontrato errore di IW sul pdf relativo alla vendita di NTN115, con applicazione di commissioni "da svenimento"! Segnalato l'errore al numero verde, ad un solerte e disponibile operatore...
Avete notato la celerità con cui contabilizzano le operazioni otc... l'hanno fatto in pochissimi minuti! Non più il giorno dopo!

Sulla vendita delle MPS di oggi mi hanno sbagliato l'applicazione delle commissioni , :down: nonostante abbia comunicato all'operatore le commissioni che ho nel pacchetto commissionale.
Domani li chiamo , certo che con questi non ti puoi distrarre .
 

Marco1974

Nec spe nec metu
è tre giorni che tento di acquistare la 966 senza successo a 14,75.
Qualcuno ha info in merito?

Ho letto i post precedenti....... Ecco perchè non c'era modo di acquistarle i giorni scorsi...... Ma porca.......

Vabbè, non erano per me, io ho sempre le 897....
Le date? Io non sono convinto, fino ad adesso ho dato solo 1 lotto di BP 290
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Mi unisco ai festeggiamenti per Bawag, resi noti i risultati di Efg:

1329768718efg.gif


Il pdf dei risultati completi: http://www.bourse.lu/application?_f...brgp1c6F/gmlzbY9B9FhD7Hyk7gW/o3Z5ACAwr4D/Z3KN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto