Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
bpce ha gia opato cio che riteneva opportuno pare

pochi giorni fa un mio caro amico mi chiama e mi dice che ha un titolo interessante, ma mi fa promettere di non riverarlo agli altri. (peraltro non ho capito il motivo)

oggi, nel pomeriggio mi ha dato l'ok per parlarne.



io nei giorni passati mi sono imbottito come un tacchino di questo irs in dollari di bpce

FR0010101949


comprato in diversi giorni tra 42 e 43,5


per me è cheap.

è un titolo che stava sopra a 70



non capisco perchè prendere nibc a 40-42 che max ha fatto vicino ai 50.


quando c'è bpce a 43-44 che ai tempi era sopra 70 ....

peraltro papabile di opa.

paga irs+0,30 bps

C.N.D.C.D'EP.PR. 04/UND. (WKN A0DAWZ, ISIN FR0010101949) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


nibc noi speriamo che faccia opa

in estrema sintesi su bpce opa difficilissima visto che l'ha gia fatta' su nibc la speranza rimane
 

Wallygo

Forumer storico
per chi vuole prenotare una call 2013 rispolvero questa LLOYDS in E. XS0156923913 step -up cum no loss completamente fuori i parametri Basel3 ,,,abbondantemente presente nel mio ptf :lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amorgos,
oggi mi ha chiamato il responsabile del desk obbig. al quale avevo rotto la testa sull'inserimento della piattaforma Euronext: mi ha detto che e' quasi certo di si ed anche inserire il merc. di Stoccarda.
Mi ha raffreddato sui tempi 1/2 mesi.(bibblici per noi)



p.s. cmq anche secondo me iw spesso fa promesse solo per tenere i clienti ( a me e' capitato)


1) "quasi certo" vuol dire poco
2) 1 o 2 mesi : : ma sei certo o no ? 2 mesi non vuol dir niente , se non prender tempo.
3)si, purtroppo caro Top hai ragione, con tutta la simpatia assumono, alle volte, modalità dilettantistiche.

Mi avevano proposto di dargli i nomi di alcuni MM, ho capito (potrei sbagliarmi)da come si sono comportati (non volevano nè dirmi quanti nè avevano, nè tantomeno i nomi) che stavano facendo melina.

Detto questo, mi auguro che tra un mese IW abbia 36 dealers, e tutte le piattaforme del Mondo, rimane che sono dei dilettanti.

Ho parlato , negli scorsi giorni (alcuni forummari lo sanno ;)) con BIM e AKROS ai livelli più alti : tutta un' altra storia.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
1) "quasi certo" vuol dire poco
2) 1 o 2 mesi : : ma sei certo o no ? 2 mesi non vuol dir niente , se non prender tempo.
3)si, purtroppo caro Top hai ragione, con tutta la simpatia assumono, alle volte, modalità dilettantistiche.

Mi avevano proposto di dargli i nomi di alcuni MM, ho capito (potrei sbagliarmi)da come si sono comportati (non volevano nè dirmi quanti nè avevano, nè tantomeno i nomi) che stavano facendo melina.

Detto questo, mi auguro che tra un mese IW abbia 36 dealers, e tutte le piattaforme del Mondo, rimane che sono dei dilettanti.

Ho parlato , negli scorsi giorni (alcuni forummari lo sanno ;)) con BIM e AKROS ai livelli più alti : tutta un' altra storia.

:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

stoimparando

Nuovo forumer
Ciao Sto , sei sempre al caldo ? :)
Se hai voglia di leggere qualche pagina indietro , di ieri e stamattina, ti farai un'idea più precisa , grazie anche al lavoro fatto da Maxolone. ;)

Ciao amicone,si sono sempre al caldo ehehe...ho riletto il 3d fino a l'altro ieri,ma mi sembra di capire che piu' che altro ci si aspetta una salita di valore..vedo che le cedole sono cumulative,ed il rendimento al 2017 e'quasi sul 20% annuo lordo...l'emittente lo vedo sufficentemente solido e recentemente upgradato addirittura,per cui anche tenerla in ptf non mi farebbe schifo,anzi defaults scongiurati recupererei il loss sulla lt2 ed accorcerei di 3 anni la scadenza...unsalutone Stoimparando
 

ferdo

Utente Senior
ho abboccato con tutte le scarpe

venduto il ier1 a 43 a jpm
comprato ut2 a 44,5 da nomura

e dormo sonni un filo piu' tranquillo

DELLA SEIRE MANDATEMI LE CARTE DEL TRIBUNALE IN CUI SI ATTESTA IL FALLIMENTO DI GROUPAMA OPPURE VI ASPETTO CON CALMA PER LE CEDOLE CUMULAMELE FINO AL 2049 MA LE VOGLIO!!!!!!!!!

senza sapere nè leggere nè scrivere vi ho seguiti pedestremente ...
il sonno non ha prezzo

mi han detto che sulla Ut2 dopo il MM si è spostato a 45
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto