Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bopannibal

Nuovo forumer
per chi cerca sicurezza e per i super cassettisti (come me :lol:) rispolvero questa GOLDman XS0270347304 LT2 tasso fisso 4,75% scad.2021 in continua ascesa sui siti tedeschi si sta riposizionando su valori antecedenti giugno come niente fosse successo

Io mi sono tenuto questa non aderendo all'OPA a 80: XS0301928262
Bank of America ML 2017 4.75%.
 

Wallygo

Forumer storico
Io mi sono tenuto questa non aderendo all'OPA a 80: XS0301928262
Bank of America ML 2017 4.75%.

ottimo titolo! :up: BOA è una SIFI di tutto rispetto ! tra l atro la call è molto vicina 23/5 :wow: ...bisognerebbe conoscere la politica di BOA in termini di call LT2 ...perchè è certo che se non calla il rischio di downside è elevato
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Emittenti tranquilli, la buriana non è finita.
Meno perp in pf, spazio ai titoli linkati ad euribor.
Spazio ad azioni internazionali con dividendi tipo j&j, CISCO, coca cola, mc donalds, GE, BT, Nestle, Danone, Assicurativi inglesi ecc.


Ciao,
la stagione delle tender sta volgendo al termine. Non si possono escludere opa residue, in particolare per banche (semi)distressed.
Il problema adesso è: come orientare le prossime scelte a prescindere dalla probabilità di tender? Emittenti supertranquilli oppure distressed? T1 oppure T2? Aumentare o diminuire la percentuale di perpetuals in portafoglio? come bilanciare TF e TV?
Sarebbe un ritorno alla normalità, se non fosse che Grecia (con annesso debito sovrano, europeo e non), Basilea 3 e Solvency II aleggiano su di noi...
 
Ultima modifica:

lambda

Forumer attivo
XS0257010206
Qualcuno potrebbe darmi le quotazioni di queste generali in GBP?
Iw mi porta un prezzo spropositamente alto, non ci credo 80,80 da nessuna parte risulta.
Io lo controllo sulla borsa di lussemburgo e sembrerebbe avere prezzi anche più basso del mio pmc che è 67,64. Grazie
 

obsoleto

Forumer attivo
xs0257010206
qualcuno potrebbe darmi le quotazioni di queste generali in gbp?
Iw mi porta un prezzo spropositamente alto, non ci credo 80,80 da nessuna parte risulta.
Io lo controllo sulla borsa di lussemburgo e sembrerebbe avere prezzi anche più basso del mio pmc che è 67,64. Grazie

bid 65 ask 66-66,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto