Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
come lo sai? mi passi qualche info sui nomi dei virus? come ci se ne accorge dell'infezione?

ci capisco poco di pc e virus ma in concomitanza con gli "attacchi" al sito mi sono trovato sul pc un reindirizzamento della pagina di bim su un'altra molto simile su cui inserire i codici di accesso + un tentativo di forzatura su quella di db e ho dovuto resettare i vecchi codici in entrambe..era un pezzo che non ricevevo un telegramma, ritrovarlo nella posta da parte di db mi ha fatto fare un tuffo nel passato

bosmeld

Forumer storico
ci capisco poco di pc e virus ma in concomitanza con gli "attacchi" al sito mi sono trovato sul pc un reindirizzamento della pagina di bim su un'altra molto simile su cui inserire i codici di accesso + un tentativo di forzatura su quella di db e ho dovuto resettare i vecchi codici in entrambe..era un pezzo che non ricevevo un telegramma, ritrovarlo nella posta da parte di db mi ha fatto fare un tuffo nel passato

a me è successo un po di tempo fa su sito easyjet, stavo prendendo un biglietto, e mi ha data una schermata simile al solito per inserire i dati della carta, ma chiedeva più informazioni del solito al che sono andatao su rayanair e alitalia mi pare , e anche la mi dava la stessa schermata, verising by visa, in https ma era un fake.

non ho perso nulla, ma per sicurezza mi sono dovuto far rimandare 2 carte nuove.

attenzione anche agli account email specie se notate lentezza quando si aprono.

Rottweiler

Forumer storico
Con qualche artificio il Portogallo sembra aver prodotto risultati migliori del previsto per l'anno 2011:

Portugal Narrowed Budget Deficit to 4.2% Last Year, INE Says
By Joao Lima - Mar 30, 2012 4:55 PM GMT+0200

Portugal’s budget deficit last year was 4.2 percent of gross domestic product, less than half of the 9.8 percent shortfall reported for 2010, the country’s statistics institute said.
Portugal’s debt was 107.8 percent of GDP in 2011 and is forecast to reach 112.5 percent of GDP in 2012, the Lisbon-based National Statistics Institute said in a statement today. Debt was 93.3 percent of GDP in 2010.
The government previously said the budget gap narrowed to about 4 percent of GDP in 2011 following the transfer of banks’ pension funds to the state. It expects the shortfall to reach 4.5 percent of GDP in 2012 and the European Union ceiling of 3 percent in 2013.
Prime Minister Pedro Passos Coelho is cutting spending and raising taxes to meet the terms of a 78 billion-euro ($104 billion) aid plan from the EU and the International Monetary Fund. As the country’s borrowing costs surged, Portugal followed Greece and Ireland in April in seeking a bailout and now plans to return to bond markets in 2013.
The IMF expects Portugal’s ratio of debt to GDP will “stabilize” at about 115 percent in 2013 and then gradually decline, Abebe Aemro Selassie, the head of the fund’s aid mission to the country, said on March 5.
The government must implement the spending cuts and tax increases in a shrinking economy that has grown less than 1 percent a year on average in the past decade. The Portuguese economy will contract 3.3 percent this year, the European Commission forecast on Feb. 23. By comparison, the 17-nation euro economy is seen shrinking 0.3 percent.

nochicco

Forumer attivo
io ne ho 45000

presi 10k di BPCE FR0010814558
9,25% a 89.99 motivi : banca sistemica - prospetto con reintegro delle loss - CY oltre il 10%
in più dalla press release leggo cose che mi piacciono molto
The aim of the group’s participation in the ECB’s 3-year refinancing operation on December 12,
2011 was to secure medium-/long-term funding in 2012 but it does not replace the funding
plan that was already 39% completed on February 15, 2012.
The group’s short-term refinancing outstandings amounted to 117 billion euros at the end of
December 2011, while liquidity reserves stood at 110 billion euros.
in portafoglio a 84,60 prese un mese circa fa, mi sto' sforzando per capirci qualcosa in inglese mi potresti tradurre tu,te ne sarei grato :bow::bow::bow:

discipline

Forumer storico
Ot virus. Accedendo con firefox dotato delle estensioni noscript e adblock per questi virus/malware non ce n'è, oltre ad avere un accesso al web più pulito da banner e script invasivi. Non me ne vogliano gli amministratori del forum, ma la sicurezza prima di tutto, sopratutto su pc di lavoro e contenenti dati sensibili..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto