Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
E brava Dexia...

Les Echos, il 30/07/2012,
Dexia e SocGen incarichi imminenti nella gestione patrimoniale
Da 30/07/2012 per il NEWSManagers FR


Societe Generale ha presentato il 26 luglio, il comitato aziendale centrale, proposto un trasferimento di TCW, la sua controllata 80% di Asset Management, dice il "Echoes". Una fonte bancaria ha detto al giornale che il fondo di investimento Carlyle sarebbe il compratore. Un accordo dovrebbe essere firmato molto presto, secondo i sindacati.
Nel frattempo, una fonte vicina alla Dexia ha confermato alle informazioni "Echoes", "Financial Times", che la banca franco-belga sarebbe sul punto di firmare con i due fondi di private equity cinese Hony Capital e Capitale GCS per l'acquisizione della controllata di asset management di Dexia Asset Management per oltre 500 milioni di euro;
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Salve raga....cortesemente qualcuno di voi conosce questa obbl.''LBG CAPITAL NO1 PLC''' E' UNA SUBB. SCAD.12/05/2020 e stacca una cedola del 7,5884% in gbp taglio minimo 1000 tlx..cod. isin xs0459086582:bow:
 

Zorba

Bos 4 Mod

Allegati

  • figura.jpg
    figura.jpg
    12,6 KB · Visite: 445

maxolone

Forumer storico
Vediamo se la storia si ripete.
IR di dexia dopo le prime email scambiateci sul discorso tender non mi risponde piu'...proprio come successe con IR di Bawag quando da li a poche ore avrebbero lanciato tender...
Lo so sono un sognatore...

Oppure gli ho scassato talmente le scatole che non ne puo' piu'...
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Vediamo se la storia si ripete.
IR di dexia dopo le prime email scambiateci sul discorso tender non mi risponde piu'...proprio come successe con IR di Bawag quando da li a poche ore avrebbero lanciato tender...
Lo so sono un sognatore...

Oppure gli ho scassato talmente le scatole che non ne puo' piu'...

Forse la 2^:lol:, ma se Draghi fa un altro LTRO mi sa che ripartono le OPAs:)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Forse la 2^:lol:, ma se Draghi fa un altro LTRO mi sa che ripartono le OPAs:)

...il dubbio e' solo quando lo fara'...

Solo una questione di tempo...il resto mi sembra gia' tutto scritto...;)

Speriamo che Dexia muova il k.ulo...

Cosi' saltiamo al volo su qualche altra cavalla...:D

La fame e' tanta la grecia mi ha ridotto male...era cibo avariato da p.s.i.:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto