Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
maldestro che non sei altro :dovresti sapere che non è bello parlare di corda in casa degli altri impiccati :down:! .......:)

:bow: Non volevo rigirare il coltello nella ferita , ma certi titoli non riesco a definirli con termini eleganti :D :D

Devi semplicemente avere il book in tempo reale..hai binck quindi ce l'hai

Con binck non ho ancora preso confidenza con la piatta , la trader è abbastanza semplice , la scalper non tanto intuitiva , inoltre non mi hanno attivato l'informativa euronext , per cui il book lo vedo ad un solo livello e non so di quanto sia ritardato.
 

Topgun1976

Guest
:bow: Non volevo rigirare il coltello nella ferita , ma certi titoli non riesco a definirli con termini eleganti :D :D



Con binck non ho ancora preso confidenza con la piatta , la trader è abbastanza semplice , la scalper non tanto intuitiva , inoltre non mi hanno attivato l'informativa euronext , per cui il book lo vedo ad un solo livello e non so di quanto sia ritardato.

Basta una tel è te lo attivano..;) Se poi vuoi un aiuto a leggere il book ci sono i Msg Privati:)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
acquistate Aviva UT2 XS0177448288 cedola 5,7%, call 29/09/2015, post call euribor 3m + 2,35%.
acquistate a 81. rendimento lordo alla call 14,4%

Queste le ho anche io e sono una fotocopia delle T1 4.729 che ha una call meno di un anno prima. Tantovale prendere questa...

Aviva e' in una fase di ristrutturazione. Sta vendendo il business US e hanno liquidato Delta Lloyd.

Aviva e' anche una delle societa piu' infarcite di T1 e piu' vocali per quel che riguarda le call.

Vediamo se callano loro
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
signori vado ot.

ma visto che a draghi ci credo, mi sono fatto il segno della croce e mi sono comprato molti lev Mib, e uno strumentino che non so se molti conoscono, future sui divendi 2014, che ha preso belle botte ultimamente, visto che diverse società con questi risultati hanno tagliato guidance su dividendi.

a chi interessa: codice Iw FEXDZ4 (RISCHIO MOLTO ELEVATO)


domani attenzione a 1000% se le cose vanno per il verso sbagliato e non sono rapido, piglio na mazzata che me la ricordo

conosco,
non mi ricordo se avevo comprato il 2013 o il 14. Stava a 99, a 102 non ho resistito......
Il levmib è una incu.ata pazzesca, l'ho comprato col fib a 12500 mi pare lunedì (4.14 il prezzo), l'ho venduto il giorno dopo col fib a 12900 (4.36) ci ho fatto più o meno pari per differenza nav, a 4.14 il nav era quello, a 4.36 mi hanno tassato 4.6 di nav
 

cumulate

Forumer storico
Queste le ho anche io e sono una fotocopia delle T1 4.729 che ha una call meno di un anno prima. Tantovale prendere questa...

Aviva e' in una fase di ristrutturazione. Sta vendendo il business US e hanno liquidato Delta Lloyd.

Aviva e' anche una delle societa piu' infarcite di T1 e piu' vocali per quel che riguarda le call.

Vediamo se callano loro

ho scelto questa a 81 perchè è UT2 e non T1 e taglio min più alto.

Che intendi con e piu' vocali per quel che riguarda le call ?
 

Rottweiler

Forumer storico
io oggi sono stato fermo, troppe attese, in parte già scontate, qui si sale e si scende sul nulla
voi cosa vi attendete? pour parler...io, oltre agli acquisti sul secondario, almeno un altra ltro

Se solo potessimo trovare in un cestino della spazzatura il giornale di domani pomeriggio...:D

Proprio perchè il rischio di deludere (Bernanke docet) è elevatissimo, credo siamo rimasti tutti paralizzati, in queste ore. Compresi alcuni "pensionandi", vero Bos?

Domani adrenalina a catinelle per tutti.
Per quelli che sono in Groupama (domani i risultati semestrali) adrenalina a fiumi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto