Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la loro mail che conservo...alla prima occasione se non me lo faranno fare gliela piazzo lì e vedremo.

Una bella figuraccia comunque per binck, se hanno fatto marcia indietro.

Io l'ho letto su un post del servizio clienti,mi hanno detto che non tutto quello scritto sui forum è vero.
Secondo me,prima lo facevano fare,poi hanno avuto qlc problemino e hanno preferito bloccare.
Cmq ripeto se qlc ha comprato Otc e Venduto Ams o viceversa posti l'eseguito.

Io l'ho letto su un post del servizio clienti,mi hanno detto che non tutto quello scritto sui forum è vero.
Secondo me,prima lo facevano fare,poi hanno avuto qlc problemino e hanno preferito bloccare.

neppure se lo scrivono loro con il nick SERVIZIO CLIENTI?
ma con chi hai parlato???

Sono duro di comprendonio : es. se io ho già 100 k di SNS posso venderle OTC e subito dopo comprare (col ricavato della vendita) su Euronext ?

Non è arbitraggio in senso stretto...

le puoi vendere SOLO sul MKT dove le hai comprate, quindi se le hai prese su euronext le vendi li e NON OTC e viceversa :down:
quello che compri su OTC (ad esempio MPS 2015) te lo tieni li, e non la vendi sul TLX :down:

A Binck glielo avevo esplicitamente chiesto via mail:
questa è la loro risposta del 5 luglio.

..."Da ultimo, l'arbitraggio da cambio mercato per le obbligazioni non è
consentito tra Mot ed Eurotlx mentre lo è tra obbligazioni quotate su mercati
esteri(ad esempio Euronext) ed OTC."
stessa risposta riecvuta...MA ORA non è piu possibile nemmeno questo :down:

Un uccellino mi ha detto che un collega forummaro (:up:) ha fatto il giretto a 46; dopo JP (sornacchioni) ha abbassato.

lo ha fatto con binck? volendo lo potevo fare son UBS, ma gli lasciavo 30 tik di commissioni, se permetti :down::down::down:

Non te lo fanno fare,infatti al desk avevo detto che era stato scritto sul forum il contrario,ma loro mi hanno detto che non è possibile

provato con 2 operatori, stesso muro di gomma :down:

non sono mai riuscito, anche perche non mi fanno limitare l'ordine su OTC nemmeno dicendogli il MM.

NON c'è la qualità che speravo, va bene per euronext, il resto attualmente è da rivedere, e pensare che stavo trattando per trasferirmici in size (menomale che il caldo non mi ha fatto perdere totalmente la ragione) :D

le puoi vendere SOLO sul MKT dove le hai comprate, quindi se le hai prese su euronext le vendi li e NON OTC e viceversa :down:
quello che compri su OTC (ad esempio MPS 2015) te lo tieni li, e non la vendi sul TLX :down:

lo ha fatto con binck? volendo lo potevo fare son UBS, ma gli lasciavo 30 tik di commissioni, se permetti :down::down::down:

D

a) Sono basito. Mi avevano (autorevolmente) confermato diversamente. Stasera chiamo.

b) No binck

c) OTC mi hanno fatto limitare l'ordine : nel senso che gli ho detto : " su BBG è fuori a ... compramelo a ..."

OT Ne avevo già accennato tempo fa : sto accumulando su un ETC Oil...se si alzasse un F15 della חיל האוויר direzione Bushehr ...

Ultima modifica:
a) Sono basito. Mi avevano (autorevolmente) confermato diversamente. Stasera chiamo.

b) No binck

c) OTC mi hanno fatto limitare l'ordine : nel senso che gli ho detto : " su BBG è fuori a ... compramelo a ..."

Anch'io.

Io oggi gli inoltro la loro mail ufficiale dove mi avevano confermato le tue stesse cose e voglio vedere se hanno il coraggio di rimangiarsela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto