Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora: sulla IRS questo e' il book:
JPM 43 - 45.50
BNP 41 - 46
SNS 43 - 50
evvvia di spread....

L'unica affidabile è la cara vecchia Jpm..ma non esegue,l'irs cmq fino a 50 lo ritirano tranquillamente

Anche sulla Baw966 poca lettera

Spagnoli sulla 5,75..mi sembrano un pò altini..

Gracias de nuevo. Voy a leer el comunicado de la CNMV que es lo que va a misa y pasar de las noticias de prensa.
Veo que tu oferta va a ser 90. Yo pensaba 95, ya gana el banco un 5%, ......., no se ya veremos.
Saludos

Ultima modifica di un moderatore:
Nada ho tolto gli ordini di acquisto sulla irs max 47,tutto reject

Ps. nel 2009 Santander ritirò la Fixed a 75 l'Irs a 55,penso su questi valori si possa andare in consegna

Nada ho tolto gli ordini di acquisto sulla irs max 47,tutto reject

Ps. nel 2009 Santander ritirò la Fixed a 75 l'Irs a 55,penso su questi valori si possa andare in consegna

Io stavo pensando di consegnare a 80. Ne ho preso solo un cippino da 10k e quindi anche se non me lo prendono non è un grosso problema.

Qualcuno ha provato a trasferire trasferire titoli da Fineco a Binck? Siccome ho dei titoli da cassetto che sono in perdita pensavo di trasferirli e venderli su Binck (e poi riacquistarli su Fineco) per evitare il capital gain. Sapete quanti giorni ci vogliono?

P.S. A proposito grazie a Top per la segnalazione della Santander

Ultima modifica:
Prima di fare i conti sul valore da tender, con operatività di mercato inchiodata o non equa, conoscendo i limiti dei nostri intermediari in queste circostanze e essendo questa tender Santander un po' fuori dall'ordinario per le modalità di adesione, suggerirei di incalzare la propria banca (allegando il pdf dell'offerta) nell'attivarsi per predisporre le adeguate procedure ai fini di una adesione nei termini. Non vorrei ci tocchi di nuovo fare un'altra storia con Iw come per Mps..

ciao, nel 2009 quando?
a inizio 2009 o a fine 2009?

nel 2009 l'irs era altissimo e lo spread ger - spain bassissimo

ciao
Set2009

Cmq a Santander preme solo fare utili sui T1 ,quindi se vuole fare qlc milione deve alzare l'offerta...altrimenti poteva fare a meno di fare opa.

Le fisse le porto in Opa di sicuro tra 75 80,le Irs vediamo ,ma a meno di 50 di certo no.

Cmq il 20k dietro al MM sono io..fino mi scavalca sempre..:D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto