Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...speriamo che BPM salti la cedola cosi da restare sotto i 50/100...
Se i bilanci fossero buoni ...schizzerebbe a 60/100 e oltre...
Dexia permettendo ...un giro all in mi gusterebbe...

penso la cosa sia abbastanza probabile.

ormai bpm fa solo il suo interesse, se chiude in rosso come sembra non pagherà la cedola.

io anche le ho messe tra le preferiti, ma aspetto a prenderle. :)

disallineamenti MPS

Un uccellino mi ha detto (ho verificato su BBG) che sicuramente fino a dieci minuti fa erano operativi :

MPS 827 53,25 - 52
ANT 236 56-55,75

Il denaro è in pressione (strano)

Ovviamente stiamo parlando di titoli rischiosi

Un uccellino mi ha detto (ho verificato su BBG) che sicuramente fino a dieci minuti fa erano operativi :

MPS 827 53,25 - 52
ANT 236 56-55,75

perchè antonveneta quota più di mps?

che si siano finalmente accorti che secondo CRD IV l'unica a non contare più nel capitale sia lei ? :rolleyes:

perchè antonveneta quota più di mps?

che si siano finalmente accorti che secondo CRD IV l'unica a non contare più nel capitale sia lei ? :rolleyes:

Mah, io ho altri prezzi sinceramente da BBG...
MPS 827 Denaro a 53.25 e Lettera a 54 ora...
NTV 326 Denaro a 53.25 (sotto 53 mi pare) e lettera a 55.75... Spread largo...

MPS 827 53,25 - 52
ANT 236 56-55,75

Grazie Amg direi che non può essere un caso il rialzo della Ant236 dopo i conti..;)

Il messaggio di Pabloz rafforza l'impressione che l'ask mps a 52 e il bid av a 56 possano essere molto relativi..

Per Top: che associazione cogli tra la perdita resa nota e l'andamento della 236?

Su MPS e ANT in passato anche colleghi forummari hanno sfruttato certi disallineamenti intraday tra i dealers.

Il mio consiglio è sempre quello di chiamare direttamente, quello che si vede su BBG è spesso puramente indicativo.

Il dato di fatto è che stanno crescendo (dal baratro in cui sono e in cui restano, così tutti sono contenti :D) e quando ci si muove , i disallineamenti si possono verificare.

switch tra Talanx 2042 e Delta? :mumble:

che si dice della
Grazie molto gentile.

Io ero interessato semplicemente per una diversificazione in ottica "cassetto" e quindi i ragionamenti sono più sulla bontà della società che sul resto... (e chiaramente il prospetto è fondamentale)

Vediamo, io aspetto in generale perché i sentori di ritraccio ci sono tutti...
?

MPS 827 53,25 - 52
ANT 236 56-55,75

52 non piu'operativo (c'era ma non rispondeva piu'probabile sia stato mazzuolato un po'troppo :lol:)

miglior offer 45 minuti fa 56

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto