Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Ciao,

dicci qual'è il tuo tp di vendita, poi basta salire...:lol::lol::lol:

:) su questo titolo adotto una strategia un po' particolare: vendo otc e acquisto a prezzo inferiore, quando riesco, su ams
il grosso purtroppo lo devo tenere su otc per la poca liquidità del book di ams: credo di venderlo attorno ai 58-60 a meno che non veda un trend decisamente favorevole
 

riccio43

lupo si lupo no
se qlc ha negoziato questi mi dice il prezzo di realizzo ?
sella ora
bes 829 45 49
charlott 275 89 92
santander 600 102.5 103,5
bpce 516 102 103

uni 059 95.5 96.5
fustemb BN9 55 58
rbz 862 70 73
sns 523 73.5 75
isp 506 96 97.5
 

apudmontem

Forumer storico
OT: TEMPI TRASFERIMENTO TITOLI DA IW A BINCK.

Visto che nei giorni scorsi era un argomento d'interesse...

Il giorno 8/09 ho inviato a IW la comunicazione - comprensiva di copertina - con posta prioritaria, per il trasferimento di due titoli e oggi 17/09 trovo nel portafoglio Binck il titolo quotato sul tlx. Da Binck mi hanno riferito che il titolo quotato su AMS (acquist. OTC con IW) sarà visibile in portafoglio nelle prossime ore!
Quindi, considerando che IW ha ricevuto la posta il 10/09, il trasferimento titoli tra gli istituti è avvenuto in 6gg lavorativi.

P.S. non ho trasferito l'intero portafoglio ma solo due titoli.
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
se punti alla Barclays anziché quelle da te indicate perchè non prendi la 14%.
Prezza 125 ma rende l'11% alla call che se non venisse fatta ha un post call di libor+13,4%

ciao
ad un primo ragionamento molto grezzo mi viene da pensare che pagarla oltre 100 con un rimborso a 100 amplifichi ilo rischio cambio
preferisco quindi pagarla sotto la pari

ovvimante se mi sto sbagliando sono tutto orecchi
 

angy2008

Forumer storico
Acquistato AXA XS0184718764 USD a 50.75.
bel titolo.
Molto più cara ma con cedolona la Allianz US0188052007
e riposto la mia domanda domenicale passata inosservata:
a quali prezzi tratta realmente? perchè ci son movimenti tra 21 e 22 sulle borse tedesche mentre il foglio dei prezzi nostro porta 26? Lo scostamento è visibile anche cambiando le date.
Qualcuno sà prezzi e motivazioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto