ascot
Forumer attivo
XS0618847775 sub lt2 old style, 100k
cesenso, ma ti sei fissato con quel titolo, non è che nella watchlist hai solo quello
XS0618847775 sub lt2 old style, 100k
converebbe imho un'opa delisting , converebbe nel senso converrebbe anche a noi
sulle conversioni fonsai/milano chi ci azzecca e'bravo e penso fara'parecchi soldini
da non tecnico mi sono dato una risposta a queste domande: quanto costa sul mercato ita adesso un 'azione che stacca un dividendo di 16,9 cent?
quanto costa(prezzo-13euro , l'anno prossimo -19,5 euro) un 'azione che stacca dividendo di 6,5 euro?
Della Haa 122 quanto e' rimasto della emissione di 150 ML dopo l'Opa di
febbraio a 31,5 ?
Non vorrei fosse poco liquida...
Ormai le FonSai rnc A sono in cassetta. Per queste mi siedo e aspetto. Ho già incominciato a scrivere alla società...
Oggi ho iniziato l'accumulo sulle Milano Assicurazioni risp, visto che Cat e qualche altro amico del forum insistono
Mi sembra che le Milano risp possano avere un upside, in quanto:
- sono di fatto equiparabili alle FonSai rnc B (hanno un dvd min del 5% della parità contabile, con maggiorazione del 3% rispetto al dvd delle ordinarie), ma quotano il 70% della parità contabile, mentre le FonSai rnc B (hanno un dvd min del 6,5% della parità contabile) quotano il 130% della parità contabile
- le Milano risp si portano dietro 2 anni di dividendo
- se nella fusione fossero concambiate con azioni FonSai rnc B, credo che il loro prezzo dovrebbe salire almeno fino al 95-100% della parità contabile (0,52), in modo da avere una quotazione omogenea intermini di dividend yield con Fonsai rnc B.
Cosa ne dite?
Ormai le FonSai rnc A sono in cassetta. Per queste mi siedo e aspetto. Ho già incominciato a scrivere alla società...
Oggi ho iniziato l'accumulo sulle Milano Assicurazioni risp, visto che Cat e qualche altro amico del forum insistono
Mi sembra che le Milano risp possano avere un upside, in quanto:
- sono di fatto equiparabili alle FonSai rnc B (hanno un dvd min del 5% della parità contabile, con maggiorazione del 3% rispetto al dvd delle ordinarie), ma quotano il 70% della parità contabile, mentre le FonSai rnc B (hanno un dvd min del 6,5% della parità contabile) quotano il 130% della parità contabile
- le Milano risp si portano dietro 2 anni di dividendo
- se nella fusione fossero concambiate con azioni FonSai rnc B, credo che il loro prezzo dovrebbe salire almeno fino al 95-100% della parità contabile (0,52), in modo da avere una quotazione omogenea intermini di dividend yield con Fonsai rnc B.
Cosa ne dite?
febbraio a 31,5 ?
Io le ho prese oggi a 28,cmq tratta su Euronext e cè un discreto denaro lettera,domani mi infomo e ti dico quanto è rimasto,ma poca roba,infatti io penso che la rioperanno
Visti i volumi della Cat A non è che ce le stiamo comprando tutte noi?
Non fatela salire troppo in fretta che voglio salire anch'io appena ho liquidi
Io mi sono fissato con fonsai risp A. Ho incrementato anche oggi. Direi che forse ne ho anche troppe... Chise nel cassetto e aspetto
febbraio a 31,5 ?