steff
Forumer storico
intesa 2018
si compra a 89,75
se non ci fosse il riparto sarebbe un gol a porta vuota
Ti riferisci al mercato Otc ?
lo dico perche' sul tlx ha un min. a 90 e ora bid a 90,5
intesa 2018
si compra a 89,75
secondo me avrebbero dovuto pero' offrire cash e asta olandese con floor come bbva
ciao
Andrea
mi ricordi quando c'è stata l'asta di BBVA
è presto detto
Non sono un esperto di norme che regolamentano gli LT2 come total capital ratio (TCR) ma da qualche parte avevo letto che se un LT2 non richiama alla prima call nei successivi 5 anni perde un 20% all anno di elegibilità ai fini del TCR da qui non mi stupisce la volontà di INTESA di modificare prospetto perchè togliendo la call può continuare a utilizzarlo ai fini del TCR al 100% fino a scadenza
si è confuso con santander
Più vedo come si comporta il retail italico più son contento di fare solo Ams e Otc ormai..
11 c.m.mi ricordi quando c'è stata l'asta di BBVA
intesa 2018
si compra a 89,75
con questa piccola modifica stanno facendolo diventare questi vecchi LT2 in LT2 BULLET 2018?
NON PROPRIO MARKET FRIENDLY CON I RETAIL ........
ATTENZIONE A TUTTI GLI LT2 ITALIANI PERCHE' QUI DIETRO C'E' LA BANCA D'ITALIA CHE OVVIAMENTE DEVE APPROVARE IL RICHIAMO DI UN LT2 E DUNQUE ATTENZIONE AD UNICREDIT, PERCHE' LA FILOSOFIA SARA' LA STESSA
ciao
io entrerei sulla 2018 fino a 92.50
peccato che devo vendere otc con IW che mi contabilizza poi tra 2/3 h, mica posso vednere così alla cieca, se tra 3 h è su a 95 non la prendo più
la lettera operativa è a 90
xs0243399556