Comandante Gerard
Forumer storico
se parli del SRLev 9% lo seguo anche io;il mkt lo penalizza eccome...se lo raffronti con emissioni di altri emittenti assicurative...anche se ultimamente sembra aver trovato in area 90 una sua dimensione in attesa degli sviluppi su riassetto del gruppo. Resta un bond da tenere sotto osservazione.
Lo Srlev 9% è sempre stato un mio "pallino" anche se l'ho preso solo da quando si può accedere ad Ams...e in questi mesi ha dato buone soddisfazioni...
E' l'unico della serie SNS, a parte lo stepeener35 su cui mi piacerebbe entrare, che ho, perché ho notato anch'io che sembra essersi stabilizzato intorno ai 90, che sono i massimi di quest'anno sostanzialmente.
Parrebbe che il mercato (parrebbe), confidi che in qualche modo il ramo assicurativo venga venduto e quindi è decisamente meglio valutato rispetto ai sub della serie bancaria, ma sempre altrettanto decisamente penalizzato rispetto ad altri assicurativi...
Da seguire attentamente per me: dovessero esserci buoni sviluppi in tal senso per srlev personalmente incrementerò senza alcun dubbio, pronto a mollare tutto in caso contrario.