Tobia
Forumer storico
l'importante è che porto pagnottelle a casa
p.s olanda a 10 anni a 1,52 e sns
l'importante è che porto pagnottelle a casa
BPM continua nelle operazioni di pulizia:
Bpm si accorda coi sindacati, usciranno 700 dipendenti - Milano Finanza Interactive Edition
Tutto questo va seguito attentamente da parte di chi ha ancora i T1 della banca (o considera di entrarvi) e cerca di capire se la prossima cedola sarà corrisposta.
MESSAGGIO PROMOZIONALE: Santander 586, perche non ci sei?
ciao Cumulate! perche prendere la 566 con call 2026 e non la 586 con call 2018?
La 2026 (che ho in modesta quantità) è cumulativa con interesse composto per optional deferral. La 2018 ha la stessa struttura? Vedo una differenza nel tasso post-call, ma la data di scadenza è comunque lontana.
E le due NIBC IRS piantate a 40 da secoli...
(mentre NIBC richiama a manetta altre emissioni)
(mentre le altre IRS stanno andando verso i 50)
PS Ne ho un tot in PF, quindi questo post potrebbe essere interpretato come pompaggio
PPS Sono molto illiquide, ocio...
Ciao Rott,
io ho deciso di vendere a 60 le 227.
Quindi chiedo più per capire che per altro.
Considerando il risultato progressivo al 30.9 sembra altamente improbabile la chiusura del 2012 in utile.
A questo punto, assumendo chiusura in perdita nel 2012 le due T1 di BPM riprenderebbero a distribuire cedola dal 2014 (es. 227 giugno 2014) o sbaglio?
Grazie per un chiarimento in merito e buon weekend.
Ciao Bia,
volendoci soffermare sul solo risultato economico della capogruppo, la chiusura in perdita nel 2012, in sè non significa nulla. Quello che conta è la distribuzione di un dividendo, in una qualsiasi forma.
Se c'è dividendo sulle azioni, non ci può non essere cedola sui T1; se non c'è dividendo, tutto diventa opzionale per la banca.
E le due NIBC IRS piantate a 40 da secoli...
(mentre NIBC richiama a manetta altre emissioni)
(mentre le altre IRS stanno andando verso i 50)
PS Ne ho un tot in PF, quindi questo post potrebbe essere interpretato come pompaggio
PPS Sono molto illiquide, ocio... Però pare che servano il denaro.
Non esistono solo i capitali personali ma anche quelli in gestione.
Quando lavoravo 60 milioni era la media giornaliera (azioni, non bond)
Come Rosanello (insieme a Marcone e Lalla) nessuno mai.
Penso che in pochi sappiano a chi ti riferisci. Ritengo che quello di Rosanello fosse solo un eccesso di protagonismo. Sono un ingenuo ?
è buona cosa mantenere un clima di confronto basato su dati certi, altrimenti ha ragione negus a dire che su alcuni titoli sottili (e soprattutto su alcuni mercati, tipo lux) l'impennata delle quotazioni la facciamo noi, quando ci spostiamo "in branco"
Io nel tuo caso prenderei in seria considerazione la seguente ipotesi:
1. porti alla call le 2018 in euro
2. poi giri tutto su quella in sterline
Questo ragionamento parte dall'osservazione di cosa sia successo post richiamo della 2017.