Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menta1

Hypo Alpe Adria
Hypo Alpe Adria

....un Buon Natale a TUTTI i frequentatori del forum e un 2013 di successo...

:benedizione:-:babbo::angel::angel::angel::babbo:-:benedizione:


PS: aggiornamenti su Hypo Alpe in questo luogo sono posticipati a dopo le feste nel 2013.

In sintonia con le mie vacanze e dietro la sua richiesta ho promesso a un amico di postare fin dopo le feste solo il minimo necessario su HAA, e se, intanto solo nel thread di Self sul FOL.:car:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Auguri di cuore a Tutti.
Suvvia Tobia, abbiamo bisogno di tutti qui dentro.
Voltiamo pagina,
dobbiamo preservare lo spirito costruttivo di questo 3d.
Non saranno sempre rose e fiori e l'unione fa la ns forza........
ancora sinceri auguri a tutti!
 

Rottweiler

Forumer storico
Ragazzi,

c'è un tempo per spiegare, uno per discutere, uno per informare, uno per chiedere...

Oggi, con i prossimi giorni, credo sia rigorosamente tempo per il relax e per gli auguri.

A tutti, quindi, i miei auguri di buone feste e di buon anno!
 

Zorba

Bos 4 Mod
Auguroni a tutti anche da parte mia.:)
 

Allegati

  • 1235073750.15-1564.jpg
    1235073750.15-1564.jpg
    56,6 KB · Visite: 389
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

Giusto 70 anni fa , quando le SS occupavano (non troppo malviste dai francesi) a Parigi un'ala dell'Hotel de la Ville, B. Crosby (insieme a M. Reynolds) consegnava all'eternità questo capolavoro.

Testo e musica di un ebreo (ironia della sorte, ha scritto la più celebre canzone natalizia) russo (sua anche la celeberrima " God bless America") fuggito dai pogrom : Irving Berlin, analfabeta musicale. Sul piano premeva solo i tasti neri e componeva ad orecchio, lasciando che i suoi collaboratori precipitassero per iscritto le sue melodie.

Auguro a tutti serenità, in particolare ai bambini che non stanno troppo bene.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=4qa6Eyfx0mE[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto