Camajan
Forumer storico
Ma mamma lo sa che dopo aver speso tanti soldi per farti studiare fino ad arrivare a pigliare la Laura in Ingegneria vai in giro a parlare in questo modo ?
no, ma io ho guadagnato un BONUS di dieci KAPPA kon la LAURA
Ma mamma lo sa che dopo aver speso tanti soldi per farti studiare fino ad arrivare a pigliare la Laura in Ingegneria vai in giro a parlare in questo modo ?
Niente Petrarca, ma più prosaicamente il Principe De Curtis "... il giovanotto e' studente che studia, che si deve prendere una Laura... "
Vet
Sicuramente il tuo punto di vista.... è molto più efficiente del mio!
Ma sai.. io non ho più voglia di rincorrere le quotazioni dei titoli che ho in portafoglio, per mancanza di tempo e per scarsa "propensione" al trading.
Quindi guardo esclusivamente il flusso cedolare, e la Intesa 663 presa a 59 mi rende un 13,64% lordo annuo senza dimenticare i 41 punti che prenderò al momento del rimborso.
Sono certo che pochi condivideranno, sempre da un punto di vista economico, questo mio ragionamento, ma non ho più tanta voglia di
Ciao e grazie per il suggerimento!
...
il solito falco
su certi emittenti ragiono come te e Intesa l'ho blindata da tempo e l'ho pagata sensibilmente + di te
A me sto falco che si lamenta che draghi gli ha sparigliato "i conti" mi ricorda tanto alberto sordi e la chiusura del canale di suez...
Il vedovo con Alberto Sordi: "Il canale di Suez....." Grandioso! - YouTube
Niente Petrarca, ma più prosaicamente il Principe De Curtis "... il giovanotto e' studente che studia, che si deve prendere una Laura... "
non mi ricordavo della peseta portogheseA me sto falco che si lamenta che draghi gli ha sparigliato "i conti" mi ricorda tanto alberto sordi e la chiusura del canale di suez...
Il vedovo con Alberto Sordi: "Il canale di Suez....." Grandioso! - YouTube
la 663su certi emittenti ragiono come te e Intesa l'ho blindata da tempo e l'ho pagata sensibilmente + di te