Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, ho letto diversi articoli sul web non ho salvato nulla.
hanno già perso numerose cause a seguito del HC molto forte di alcune lt2 (no loss abs), alcune con valore molto alto (promosse da fondi inglesi).
e molte cause ne perderanno ancora, dato che in molti hanno adito i tribunali....

A me sembra che l'unica causa che hanno perso è stata quella sul rimborso a 1 cent ogni 1000 euro degli holdout delle LT2, intentata dai fondi tedeschi in UK. Di altre cause perse non ho letto nulla.

ciao a tutti leggo che a volte tentate di ottenere informazioni su sns da forum olandesi...

non è che postereste il link?

grazie

A me sembra che l'unica causa che hanno perso è stata quella sul rimborso a 1 cent ogni 1000 euro degli holdout delle LT2, intentata dai fondi tedeschi in UK. Di altre cause perse non ho letto nulla.

io ho letto che anche fondi inglesi hanno vinto cause di valore rilevante per il rimborso "simbolico" delle lt2 e che, considerati gli esiti positivi, sono tuttora pendenti molte altre cause contro i "furbetti" irlandesi....
considera anche che c'erano privati anche italiani (articolo uscito sul sole se non ricordo male) che avevano 1kk su quelle lt2....

Ultima modifica:
io ho letto che anche fondi inglesi hanno vinto cause di valore rilevante per il rimborso "simbolico" delle lt2 e che, considerati gli esiti positivi, sono tuttora pendenti molte altre cause contro i "furbetti" irlandesi....
considera anche che c'erano privati anche italiani (articolo uscito sul sole se non ricordo male) che avevano 1kk su quelle lt2....

Cmq tutte sul rimborso a 1 cent non sul taglio delle LT2 in sè. Quello che è stato boccato è il trattamento discriminatorio tra chi aveva accettato lo scambio e gli ho. In ogni caso la legge inglese prevede le CAC in via generale per i bond, mentre non penso ciò valga per la legge olandese. Tra l'altro non sò se qualcuno sà da quale legge sono retti i prospetti delle sub di sns. In particolare la SRLEV in CHF è retta dalla legge olandese o dalla legge svizzera?

Confermo,Cagasotto di proporzioni paurose..Io Traduco solo le News che vengono postate,per il resto livello qualitativo degli utenti bassissimo.

Molto Buono invece il livello degli spagnoli di Rankia,almeno alcuni

infatti, non sanno un ca.zzo e più ignoranti sono più strillano...ogni tanto qualche buon intervento però si trova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto