amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
101
Sns Annuncia il piano o domani o lunedi,da quello che si legge non sarà per nulla positivo ,cosi dicono gli arancioni
Dovranno far passare una paura del diavolo ai bondholders....
101
Sns Annuncia il piano o domani o lunedi,da quello che si legge non sarà per nulla positivo ,cosi dicono gli arancioni
Grazie Old. Questa e' una pessima notizia... Hai dei riferimenti alla normativa/articoli di giornale/esempi di titoli ai quali questo approccio sia stato applicato ?
In generale la mia strategia e' sempre stata quella di fuggire al primo puzzo di bruciato, con il che mi sono miracolosamente salvato dalle Irlandesi (ne avevo parecchie), nonche' MPS e altri cadaveri. Pero' questa volta mi piange il cuore, anche perche' sarebbe la prima volta in 3 anni in cui dovrei uscire in perdita da un perpetual...
Grazie e
Ciao
OdioGliAcronimi
Non ho nessun riferimento, l'ho fatta studiare a una persona "estranea" in quanto io avrei fatto all in.
Per comprarle ho fatto questi calcoli:
prezzo di acquisto 37.5 *100k
taglio 20% Nominale= 80.000
cedola 6.25* -20% 5.006
vuol dire che io prendo 5000 euro di cedola su 37500.
Vuol dire un rendimento del 13.5%.
Son disposto a sopportare un taglio? Si
Spero che non accada? Si
Calcoli della serva, è chiaro però ci si prova
Per me loro diranno : prendi XX (molto inferiore al 20% del nominale), siamo messi malissimo, rischi fortemente di arrivare a zero e se ti va bene finire nella bad bank. Lo diciamo per il tuo bene, altrimenti, magari, ci pensa il ricciolino.
Concordo, faranno bau bau con ferocia (per me, poi, proveranno a sbolognare sulle t1 azioni, non cash, ma è una mia opinione non suffragata da riscontri oggettivi)
...OT ma neanche tanto
euro ai massimi contro il Dollaro ...
Io un pensierino comincio a farlo per ora cazzeggio con 10k short incremento se continua a salire...ma penso se continua di trasformare gli euri in $...