Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è vero ma ha già fatto questo jingle anche di recente, peraltro il piano di funding 2013-2014 è già stato completato anche se l'azione probabilmente non darà dividendi

si appunto, hai visto mai che dicano niet al cedolame sulle perpetue? solitamente il banco è market friendly ma mi seccherebbe lasciargli giù 9 mesi di rateo...o no? piuttosto un cinquantino di k me lo gioco sulla ruota di intesa 9.5%

grazie amo, sempre puntuale, preciso, disponibile..sei fossi donna...ma anche no :D

discussione un po' fiacca, tutti ancora sotto l'effetto del cetriolo JD :D
comunque roba buona a prezzi accettabili poca assai
le ubi...il banco popolare...i dati 2012 però si faranno attendere...un cip si potrebbe mettere anche su mps scommettendo sulla ripresa delle quotazioni...
l'importante imho è di non farsi prendere dalla fretta di recuperare i loss, oramai i grossi affari sono andati ma chissà mai che fra un paio di mesi il mercato non regali qualcosa

Caro Tobia,

come i topolini pavloviani (ed in buona compagnia : Obsoleto e Top) appena sento parlare di sub bancari cambio strada.

Caro Tobia,

come i topolini pavloviani (ed in buona compagnia : Obsoleto e Top) appena sento parlare di sub bancari cambio strada.

dicevo solo per confondere i forumisti :D
pensa che io dai fattacci recenti non ho comprato nulla tranne che le T1 generali in gbp....e penso che a meno che non mi si presenti davanti una VERA occasione sulle sub bancarie proseguirò a comperare assicurativi o corporate

quando hai di queste sicurezze impugno il cornetto rosso

dove tu veda queste sicurezze lo sai solo te! se hai lo bontà di leggerti i due post precedenti vedrai che ho chiesto un giudizio alla community; quanto ai dati forniti questi sono elementi oggettivi riportati nelle news consultabili da chiunque abbia una piattaforma semiseria

dicevo solo per confondere i forumisti :D
pensa che io dai fattacci recenti non ho comprato nulla tranne che le T1 generali in gbp....e penso che a meno che non mi si presenti davanti una VERA occasione sulle sub bancarie proseguirò a comperare assicurativi o corporate

Io mi sono ridotto a comprare Telecom Italia:lol:Intesa e Mediobanca con un pensierino a Finmeccanica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto