Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
...sembra tentare la ri-salita ...piano piano ...

IKB MTN VAR 04/16 NR | Bond | A0A73M | XS0200612355 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)


Fabrizio vedrai come da te pronosticato che prima o dopo qui ci fanno la tender ...
la possibilità ci sarebbe come da loro stessi indicato:
Immagini allegate
1685182d1355503267-solo-perpetual-distressed-operativo-e-strategia-otc-1.png
 

nochicco

Forumer attivo
io in passato

le ho avute a 40 e vendute a 70 quando hanno fatto Buy bech hanno sempre pagato cedola adesso dite che non pagheranno la cedola????'
Io ho la 373 e l'ho mantenuta.

Mi aspetto (ma forse è più una speranza la mia..) che paghino cmq la cedola.

Domani ne sapremo di più. Cmq non penso ci saranno buone nuove generali sull'emittente.
ho avuto siala 290 e 373 le stavo seguendo nel prezzo :mumble:...ok seguiro' la vicenda allora :bow:
 

maxolone

Forumer storico
Fatica condivisa. Mi sento un po' come se fossi suonato...se avessi lasciato invariato il portafoglio del 1 Gennaio starei molto meglio...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
le ho avute a 40 e vendute a 70 quando hanno fatto Buy bech hanno sempre pagato cedola adesso dite che non pagheranno la cedola????'
ho avuto siala 290 e 373 le stavo seguendo nel prezzo :mumble:...ok seguiro' la vicenda allora :bow:

Nessuno dice che non sarà pagata la cedola.

Non vi é alcuna certezza. Certo è che il banco ha la facoltà di non pagarla chiudendo in rosso il 2012.

Poi del doman non c'è certezza..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Amor..... Sai mica se Sns si riesce a comperare e se e' .si ..puoi dirmi cortesemente i prezzi dei tier 1 e lt2......pare ci sia denaro a 4...... In questo caso ci farei un pensierino.... Grazie
Non penso siano negoziabili.
Sai che cmq non puoi aderire all'azione legale ormai, sostanzialmente punti ad un recovery più elevato...
 

Vet

Forumer storico
Non penso siano negoziabili.
Sai che cmq non puoi aderire all'azione legale ormai, sostanzialmente punti ad un recovery più elevato...

Si ...... Un po' come un gratta e vinci se si riuscisse a comperare a 4-6 per avere un recovery a 10-20 o niente....ho chiesto ad Amor perché so che ha bbg e segue sns.....
 

angy2008

Forumer storico
sns

Non penso siano negoziabili.
Sai che cmq non puoi aderire all'azione legale ormai, sostanzialmente punti ad un recovery più elevato...
perchè non potrebbe intraprendere azione legale?
il diritto all'azione legale spetta a chi le aveva alla data sequestro? o ritieni siano decaduti i termini (in questa ultima tesi non sarei d'accordo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto