Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ma ti copri per il rischio cambio o cavalchi il $?

Niente copertura!
Mi piace avere valuta (usd in particolare ma anche try, nok, rand, aud e un fondo Allianz in renmindi:))
E' la size/emittente che mi ha fatto soffrire nella decisione! (prima volta che tratto simili "importi minimi")
La testa nel muro sta a significare questo

pazzesco....
ho letto di sfuggita oggi che è uscito il bilancio di groupama....
e NESSUNO che ci cimenta in un commento :mmmm::mmmm:

io non l'ho ancora letto, ora lo vado a recuperare...
non è che ci siano dati piu brutti di quelli che ci si aspettava?!?!? :eek::eek:

:mmmm: probabilmente a quell'ora qualche controparte aveva già chiuso, io avevo acquistato ieri, non so metriko quando abbia fatto l'acquisto
prova lunedì mattina, se non ci sono notevoli rialzi borsistici potresti trovare ottimi prezzi anche perchè oggi bp ha fatto -3%
io ho acquistato con iw intorno alle 17 e qualche minuto , mi avevano dato prima 57,25 poi è uscita una controparte a 56,50 che ha eseguito.

letto velocemente (per quanto sia possibile su 300 e rotte pagine!!)

perdita 700 mln :titanic:

but

solvency 180% :up:

ora vado a cena con questi due valori contrastanti in testa... ci vorrà del buon maiale (NON olandese) per farmeli dimenticare ;););)

:ciao:

qualcuno ha rovato recentemente a capire cosa vale il Monte 7.99%?
Per intenderci quello che staccava a febbraio, maggio, agosto e novembre .
Volevo studiare un'entrata....

letto velocemente (per quanto sia possibile su 300 e rotte pagine!!)

perdita 700 mln :titanic:

but

solvency 180% :up:

ora vado a cena con questi due valori contrastanti in testa... ci vorrà del buon maiale (NON olandese) per farmeli dimenticare ;););)

:ciao:

Ciao NPNP,

i dati che citi erano noti dal 21 febbraio scorso. Ora abbiamo a disposizione il bilancio per capire meglio come si siano formati e quale sia lo stato di salute della società.
La stessa cosa stanno facendo i vari analisti che coprono Groupama: presto saranno emessi i loro reports, dai quali verrà una spinta, verso il basso o verso l'alto, per le 3 subordinate che seguiamo.

Ecco perchè sono apprezzabili i contributi di chi si vuole cimentare nello stesso esercizio analitico, aiutando così chi è già dentro o chi considera un ingresso a prendere la decisione più intelligente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto