Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ho dato un' occhiata a quanto capitalizza alpha bank e mi sono parecchio sorpreso
alpha 100% privata
preso un pizzico di t1 stepeneer

p.s.
mib number1

"Proprio negli ultimi giorni il progetto si sarebbe poi arricchito di un elemento decisivo: i rappresentanti della cordata avrebbero avviato contatti informali con un'importante banca popolare del Nord Italia per coinvolgerla nell'operazione di salvataggio. L'obiettivo sarebbe da un lato garantire l'esito dell'aumento di capitale con un'abbondante iniezione di liquidita', dall'altro andare incontro alle richieste di Via Nazionale. La banca in questione avrebbe infatti cospicue disponibilita' patrimoniali e starebbe valutando da tempo di crescere nelle aree su cui insiste la rete commerciale di B. Marche. reed/lva "

Basta sapere qual'è (non ce ne sono molte...) questa Popolare, la si shorta e il guadagnino è assicurato.

My two cents : non ci credo (al momento).

dopo l'ipotesi bayerische landesbank non credo a niente.

ot:dalle mie frequentazioni googliane degli ultimi 6 mesi mi sono reso conto dell'impressionante numero di furti che subiscono le banche .banca marche almeno uno a settimana ,con 300 sportelli ,figuriamoci tutte le altre .ormai non vanno più neanche sui giornali ,uno stillicidio ,anche se somme in genere piccolissime.

ot:dalle mie frequentazioni googliane degli ultimi 6 mesi mi sono reso conto dell'impressionante numero di furti che subiscono le banche .banca marche almeno uno a settimana ,con 300 sportelli ,figuriamoci tutte le altre .ormai non vanno più neanche sui giornali ,uno stillicidio ,anche se somme in genere piccolissime.

costa di piu' mettere la guardia giurata davanti alla banca
e tra l' altro, oltre che ad essere piu' pericoloso, fa anche un cattivo effetto sui clienti

in sottofondo si sentono le grida strazianti degli shortisti su azioni ita...

Ultima modifica:
Noncumulative distributions of 6.625% ($1.65625) per annum are paid quarterly on 2/20, 5/20, 8/20 & 11/20

Ciao a tutti.
Tra le pref. in $ potrebbe essere interessante anche la Invesco Mortgage Cap 7.75% A Pref (US46131B2097) che ha quotato sempre sopra i 25$ ma da quest'estate e' scesa fin sotto i 22$ (in questi ultimi giorni si acquista sul NYSE intorno ai 22,2-22,3 $). E' cumulativa, dividendo pagato quarterly il 25.01, 25.04, 25.07, 25.10 (attenzione al Dividend Record Date: the first day of the calendar month), non redeemable fino July 26, 2017, non convertibile.
Non sembra male? Che ne dite?
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto