Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

"Proprio negli ultimi giorni il progetto si sarebbe poi arricchito di un elemento decisivo: i rappresentanti della cordata avrebbero avviato contatti informali con un'importante banca popolare del Nord Italia per coinvolgerla nell'operazione di salvataggio. L'obiettivo sarebbe da un lato garantire l'esito dell'aumento di capitale con un'abbondante iniezione di liquidita', dall'altro andare incontro alle richieste di Via Nazionale. La banca in questione avrebbe infatti cospicue disponibilita' patrimoniali e starebbe valutando da tempo di crescere nelle aree su cui insiste la rete commerciale di B. Marche. reed/lva "

Basta sapere qual'è (non ce ne sono molte...) questa Popolare, la si shorta e il guadagnino è assicurato.

My two cents : non ci credo (al momento).

...ti sei dimenticato fratello di finire l' ehdge devi comprare gli LT 2 Banca Marche ...:D

La DB si prende OTC? Se sì ti hanno detto se è liquida o meno? Ho cercato di farla comprare da banca fisica ieri l'altro ma mi hanno detto che era illiquida....
Grazie, Max
Le Db in $ sono 3,la 6,625% la 8,05% e la 7,35% sono tutte preferred(quindi stacco trimestrale,flat,tutte quotate sul Nyse)sono come la Bawag966 o la British quindi 25=100 ma ovviamente in $.
Ciao a tutti.
Tra le pref. in $ potrebbe essere interessante anche la Invesco Mortgage Cap 7.75% A Pref (US46131B2097) che ha quotato sempre sopra i 25$ ma da quest'estate e' scesa fin sotto i 22$ (in questi ultimi giorni si acquista sul NYSE intorno ai 22,2-22,3 $). E' cumulativa, dividendo pagato quarterly il 25.01, 25.04, 25.07, 25.10 (attenzione al Dividend Record Date: the first day of the calendar month), non redeemable fino July 26, 2017, non convertibile.
Non sembra male? Che ne dite?
Ciao.

Sembra interessante ma non conosco l'emittente,mi informo.

Ps.Se conosci altre preferred anche industriali quotate sul Nyse posta,le 3 Db le ho fatte censire io su Binck,si potrebbe richedere altri censimenti

Ciao a tutti.
Tra le pref. in $ potrebbe essere interessante anche la Invesco Mortgage Cap 7.75% A Pref (US46131B2097) che ha quotato sempre sopra i 25$ ma da quest'estate e' scesa fin sotto i 22$ (in questi ultimi giorni si acquista sul NYSE intorno ai 22,2-22,3 $). E' cumulativa, dividendo pagato quarterly il 25.01, 25.04, 25.07, 25.10 (attenzione al Dividend Record Date: the first day of the calendar month), non redeemable fino July 26, 2017, non convertibile.
Non sembra male? Che ne dite?
Ciao.

Io ce l'ho da un po'... non la incremento, però mi sembra da tenere...

ot:dalle mie frequentazioni googliane degli ultimi 6 mesi mi sono reso conto dell'impressionante numero di furti che subiscono le banche .banca marche almeno uno a settimana ,con 300 sportelli ,figuriamoci tutte le altre .ormai non vanno più neanche sui giornali ,uno stillicidio ,anche se somme in genere piccolissime.
le somme ingenti invece scompaiono così:

North East Services, indagato Compiano Denunce anche da due supermercati - Il Gazzettino

Le Db in $ sono 3,la 6,625% la 8,05% e la 7,35% sono tutte preferred(quindi stacco trimestrale,flat,tutte quotate sul Nyse)sono come la Bawag966 o la British quindi 25=100 ma ovviamente in $.

Sembra interessante ma non conosco l'emittente,mi informo.

Ps.Se conosci altre preferred anche industriali quotate sul Nyse posta,le 3 Db le ho fatte censire io su Binck,si potrebbe richedere altri censimenti

Io ho le Barclays 8,125% US06739H3628 e le ING 7,20% US4568373017

Scusa, mi ricordi quanto si paga di tax su queste? Grazie

Guarda è un rebus.
Non so il valore esatto delle Pref nel giorno di stacco.
Il calcolo fatto per il pagamento trimestrale del 17/09 è questo:
Barclays... numero di Pref possedute x 0,50781... risultato tassato al 20%
ING... numero di Pref possedute x 0,45... risultato tassato al 20%
Quello che non è specificato è se in quei coefficienti ci siano o meno altre tassazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto