Io ce l'ho da un po'... non la incremento, però mi sembra da tenere...
target indicato anche sul resto del carlino nella pagina domenicale
24000
"Proprio negli ultimi giorni il progetto si sarebbe poi arricchito di un elemento decisivo: i rappresentanti della cordata avrebbero avviato contatti informali con un'importante banca popolare del Nord Italia per coinvolgerla nell'operazione di salvataggio. L'obiettivo sarebbe da un lato garantire l'esito dell'aumento di capitale con un'abbondante iniezione di liquidita', dall'altro andare incontro alle richieste di Via Nazionale. La banca in questione avrebbe infatti cospicue disponibilita' patrimoniali e starebbe valutando da tempo di crescere nelle aree su cui insiste la rete commerciale di B. Marche. reed/lva "
Basta sapere qual'è (non ce ne sono molte...) questa Popolare, la si shorta e il guadagnino è assicurato.
My two cents : non ci credo (al momento).
fsar a 140.....
le somme ingenti invece scompaiono così:
North East Services, indagato Compiano Denunce anche da due supermercati - Il Gazzettino
1984.... Muovevo i primi passi in borsa a Roma, piazza di PietraE' quella delle tre : FSAR , FSRB, ordinaria che costantemente performa peggio.
Io sono uscito totalmente e, per ora, non me ne sto pentendo.
Euforia, mi ricorda i tempi di quando ero giovane e c'era Everardo dalla Noce che commenteva le imprese della nostra Borsa.
Bei tempi.
E' quella delle tre : FSAR , FSRB, ordinaria che costantemente performa peggio.
Io sono uscito totalmente e, per ora, non me ne sto pentendo.
Euforia, mi ricorda i tempi di quando ero giovane e c'era Everardo dalla Noce che commenteva le imprese della nostra Borsa.
Bei tempi.