Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

"Proprio negli ultimi giorni il progetto si sarebbe poi arricchito di un elemento decisivo: i rappresentanti della cordata avrebbero avviato contatti informali con un'importante banca popolare del Nord Italia per coinvolgerla nell'operazione di salvataggio. L'obiettivo sarebbe da un lato garantire l'esito dell'aumento di capitale con un'abbondante iniezione di liquidita', dall'altro andare incontro alle richieste di Via Nazionale. La banca in questione avrebbe infatti cospicue disponibilita' patrimoniali e starebbe valutando da tempo di crescere nelle aree su cui insiste la rete commerciale di B. Marche. reed/lva "

Basta sapere qual'è (non ce ne sono molte...) questa Popolare, la si shorta e il guadagnino è assicurato.

My two cents : non ci credo (al momento).

Si ipotizza pop vicenza

Notizia esemplare...nel senso che la dice lunga sullo stato delle cose nel mondo bancario italiano. Quel che il Gazzettino non dice (ed invece riporta il Corriere) è che tra gli allegri prestatori di denaro a questo Madoff della Marca Trevigiana, ci sono pure Veneto Banca e...(udite, udite) Intesa :eek:
Si parla di una cifra che potrebbe arrivare a 40 milioni.
Ma il mestiere delle banche non è proprio quello di raccogliere fondi? Non è che in Banca Intesa non controlla più niente nessuno?
Cialtroni, blasonati ma cialtroni :wall:

E' quella delle tre : FSAR , FSRB, ordinaria che costantemente performa peggio.

Io sono uscito totalmente e, per ora, non me ne sto pentendo.

Euforia, mi ricorda i tempi di quando ero giovane e c'era Everardo dalla Noce che commenteva le imprese della nostra Borsa.
Bei tempi.
1984.... Muovevo i primi passi in borsa a Roma, piazza di Pietra
Per quanto riguarda il 24 mila del Capitano, mi piacerebbe sentire il buon Renato Zero cantare :D:D (per i non sorcini la canzone è "più su")

Ma allora ....lo facciamo sto ALL IN sulle LT 2 Banca Marche 2017 ...:brr:

o dobbiamo aspettare l'annuncio ufficiale ...

buy the rumors sell the news ...:cool:

chi parte per primo con un 100 K ...

meglio un lotticino ...:lol:

E' quella delle tre : FSAR , FSRB, ordinaria che costantemente performa peggio.

Io sono uscito totalmente e, per ora, non me ne sto pentendo.

Euforia, mi ricorda i tempi di quando ero giovane e c'era Everardo dalla Noce che commenteva le imprese della nostra Borsa.
Bei tempi.

Un giorno forse a natale vi regaleró una chicca l'unica canzone italiana e forse al mondo che parla di borsa.si trova su youtube

Users who are viewing this thread

Back
Alto