Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Russia,
sai che difficilmente prendo apertamente una posizione.

Bene : per me probabilità ZERO che la Pop Vicenza entri per salvare tutta BDM (magari si pappa un po' di sportelli, ma è un discorso diverso).

Guarda il Creval cosa ha fatto con un pesciolino come Tercas.
Concordo.
Probabilmente (anzi quasi certamente) non ne ha nemmeno la capacità.
Rischia di cappottare pure lei, poi.
O la prende una big o sono qazzi.

io la penso come Amorgos, pop vicenza non ha la forza necessaria per assorbire banca marche.

...che percentuale dai di vita agli LT 2 ..vita intera ...a 100/100 ?

lo sò che è difficile quantificare ...ma forse questo tirare per le lunghe è positivo ...

le fondazioni molleranno l'osso o salteranno ...

teniamo presente che sarebbe la prima volta in Italia ...

di cut sugli LT 2 ...

alla fine credo che qualcosa non so chi ma entreranno ...secondo me è solo una questione di prezzo ...come sempre ;)

Ultima modifica:
...che percentuale dai di vita agli LT 2 ..vita intera ...a 100/100 ?

lo sò che è difficile quantificare ...ma forse questo tirare per le lunghe è positivo ...

le fondazioni molleranno l'osso o salteranno ...

teniamo presente che sarebbe la prima volta in Italia ...

di cut sugli LT 2 ...

alla fine credo che qualcosa non so chi ma entreranno ...secondo me è solo una questione di prezzo ...come sempre ;)

C'è un'altra ipotesi che non comsideri i letta bond caldeggiati dai sindacati,con conseguente intervento della commissione sui sub

il ritardo del rimborso banca delle marche su Fineco ...parlo del senior scaduto ieri

forse mi stà salvando il k.ulo o forse no...

ho delle idee che potrebbero essere mortali ...o forse sarebbe il gain della vita ...

non ho il cash ...altrimenti ...qualche stro.nzata l'avrei già fatta ...:D

il ritardo del rimborso banca delle marche su Fineco ...parlo del senior scaduto ieri

forse mi stà salvando il k.ulo o forse no...

ho delle idee che potrebbero essere mortali ...o forse sarebbe il gain della vita ...

non ho il cash ...altrimenti ...qualche stro.nzata l'avrei già fatta ...:D

RCS?
pochi giorni fa non era mica male... adesso chissà...

fonte?

fonte ?
"Proprio negli ultimi giorni il progetto si sarebbe poi arricchito di un elemento decisivo: i rappresentanti della cordata avrebbero avviato contatti informali con un'importante banca popolare del Nord Italia per coinvolgerla nell'operazione di salvataggio. L'obiettivo sarebbe da un lato garantire l'esito dell'aumento di capitale con un'abbondante iniezione di liquidita', dall'altro andare incontro alle richieste di Via Nazionale. La banca in questione avrebbe infatti cospicue disponibilita' patrimoniali e starebbe valutando da tempo di crescere nelle aree su cui insiste la rete commerciale di B. Marche. reed/lva "

Basta sapere qual'è (non ce ne sono molte...) questa Popolare, la si shorta e il guadagnino è assicurato.

My two cents : non ci credo (al momento).

Ultima modifica:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    351,5 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto