Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

B marche

Cap ...rispondimi ameno tu

che Bos ...non mi risponde

dammi al volo la % di vittoria

e lo faresti

grazie

logicamente parliamo di banca marche

Guarda chiedi ad altri certezze non esistenti. Nessuno è in grado di dire ad oggi come possa evolvere a situazione in B marche.. per di più lo chiedi in un giorno particolare, l'euforia del mercato porta tutti ad essere meno razionali.
Posso dirti che ho dato mandato alla mia banca per l'acquisto di un ulteriore lotto. Siamo al quarto. la motivazione è solo quella di spostare l'asticella del prezzo di carico più in basso. Nell'ipotesi remota che si arrivi ad un taglio del nominale sugli Lt2.

Guarda chiedi ad altri certezze non esistenti. Nessuno è in grado di dire ad oggi come possa evolvere a situazione in B marche.. per di più lo chiedi in un giorno particolare, l'euforia del mercato porta tutti ad essere meno razionali.
Posso dirti che ho dato mandato alla mia banca per l'acquisto di un ulteriore lotto. Siamo al quarto. la motivazione è solo quella di spostare l'asticella del prezzo di carico più in basso. Nell'ipotesi remota che si arrivi ad un taglio del nominale sugli Lt2.

Fammi sapere il prezzo ciao

correzione del mercato azionario italiano. soprattutto banche...guardare Mps...
solo presa di profitto?

rotazione, fino ad ora si sono comprati italia, soprattutto banche, oggi è il turno degli altri!

D'altra parte alcuni titoli italiani vengono da performance di tutto rispetto (UCG +60% in 3 mesi)

Stiamo a vedere se si rispetta il ciclo italia-francia-germania-pull back

Allegati

• tipo.PNG
    tipo.PNG
    45,9 KB · Visite: 201
Acquistato con Banca Intermobiliare BIM oggi

al prezzo di 49,50/100

nominali 1.400.000 euro di Banca Marche LT 2

Obbligazioni Banca delle Marche FRN 2007-17 XS0302580880

...questa è grossa ragazzi ...se và in porto questa a 100 sbanco ...

se cuttano al 50% sono pari

se cuttano sotto 50/100 ...sono ca.pzi acidi ...

ero l' per entrare all in Brasile ma hanno alzato i prezzi , allora ho detto è il segno del destino devo entrare ...adesso o mai più...

la schermata del deposito titoli ve la posto appena mi caricano l'operazione ...

rischio tutto ....posso veramente saltare per la terza volta ...ma è così certe cose o le fai o no le farai mai ...ti resterà sempre il penesiero perchè non ci ho provato ...

sono in leva per circa 250K ...altri 50 K li ho cash sul conto e resteranno cash per pagare le rate del mutuo ..oggi ero dal notaio per l'ipoteca

speriamo se cuttano di recuperare almeno quelli ...così sono pari e chiusa lì ...almeno mi sono pagato la casa ...

tutto è possibile ...non escludo nulla ...può succedere di tutto ...vedo che è difficilissimo fare una previsione ...

il personaggio Russiabond ha preso il comando oggi pomeriggio e non sono più riuscito a controllarlo ...speriamo che abbia ragione almeno lui...dice di sentirsi tranquillo ...è qui vicino a me :cool:

Acquistato con Banca Intermobiliare BIM oggi

al prezzo di 49,50/100

nominali 1.400.000 euro di Banca Marche LT 2

Obbligazioni Banca delle Marche FRN 2007-17 XS0302580880

...questa è grossa ragazzi ...se và in porto questa a 100 sbanco ...

se cuttano al 50% sono pari

se cuttano sotto 50/100 ...sono ca.pzi acidi ...

ero l' per entrare all in Brasile ma hanno alzato i prezzi , allora ho detto è il segno del destino devo entrare ...adesso o mai più...

la schermata del deposito titoli ve la posto appena mi caricano l'operazione ...

rischio tutto ....posso veramente saltare per la terza volta ...ma è così certe cose o le fai o no le farai mai ...ti resterà sempre il penesiero perchè non ci ho provato ...

sono in leva per circa 250K ...altri 50 K li ho cash sul conto e resteranno cash per pagare le rate del mutuo ..oggi ero dal notaio per l'ipoteca

speriamo se cuttano di recuperare almeno quelli ...così sono pari e chiusa lì ...almeno mi sono pagato la casa ...

tutto è possibile ...non escludo nulla ...può succedere di tutto ...vedo che è difficilissimo fare una previsione ...

il personaggio Russiabond ha preso il comando oggi pomeriggio e non sono più riuscito a controllarlo ...speriamo che abbia ragione almeno lui...dice di sentirsi tranquillo ...è qui vicino a me :cool:
A questo punto mi tocca rientrare non posso lasciarti solo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto