Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Masera si è dimesso da Presidente di Banca Marche.

...penso che si vada verso l'anientamento degli azionisti ...
penso che se gli imprenditori non muovono il k.ulo ...
Banca Marche finisca in mano a qualcuno fuori regione ...forse fuori nazione :-o

Allegati

• masera.PNG
    masera.PNG
    129,2 KB · Visite: 319
  • masera 2.PNG
    masera 2.PNG
    647,8 KB · Visite: 327
SocGen segue la stessa identica strada di Danske: richiama facendo scattare il Rating Methodology Event, dopo che S&P, con il proprio cambiamento metodologico, non attribuisce più lo stesso "equity content" al titolo.

Si conferma l'attitudine friendly di SocGen, che avrebbe potuto richiamare a 100, ma ha preferito concedere il prezzo di mercato.

La possibilità del richiamo era stata prevista sia da MS che da JPM, le quali non consigliavano di uscire dal titolo, contando sulla friedliness di SocGen.

Non mi risulta vi siano altri bonds per i quali possa scattare questo meccanismo a seguito del cambiamento di S&P.

Thanks!

SocGen segue la stessa identica strada di Danske: richiama facendo scattare il Rating Methodology Event, dopo che S&P, con il proprio cambiamento metodologico, non attribuisce più lo stesso "equity content" al titolo.

Si conferma l'attitudine friendly di SocGen, che avrebbe potuto richiamare a 100, ma ha preferito concedere il prezzo di mercato.

La possibilità del richiamo era stata prevista sia da MS che da JPM, le quali non consigliavano di uscire dal titolo, contando sulla friedliness di SocGen.

Non mi risulta vi siano altri bonds per i quali possa scattare questo meccanismo a seguito del cambiamento di S&P.

esatto al 100%... solo Socgen e danske ...

...penso che si vada verso l'anientamento degli azionisti ...
penso che se gli imprenditori non muovono il k.ulo ...
Banca Marche finisca in mano a qualcuno fuori regione ...forse fuori nazione :-o

posso chiederti su quali basi pensi che i sub possano salvare il proprio valore qualora si arrivi all'azzeramento degli azionisti?

masera ha detto chiaramente che gli imprenditori rimangono una "fantomatica" cordata, soggetti istituzionali all'orizzonte non se ne vedono...

i sindacati, continuano a chiedere i letta bond e in quel caso cosa vorrebbe la Commissione UE in cambio??

Users who are viewing this thread

Back
Alto