bluto
Forumer attivo
...opinione personale
non ci sarà nessun Letta Bond ...
o si sveglia e sgancia una paccata di soldi per farla diventare la "sua " Banca il Signor Della Vale ...
o altrimenti se la svendono a 2 euri a qualcuno che verrà da fuori ...
finchè lo stato italiano non entra con soldi il taglio delle LT 2 se lo scordano ...
e secondo me non ci sarà nessun Letta Bond ...
la daranno in pasto alle belve feroci ..con la giustificazione che nessun "paesano" si è fatto avanti ..
comunque per sapere il finale basta aspettare ...io ho comprato anche un pacco di biglietti della lotteria BdM
si, ma a fine mese, quando sarà commissariata (evento oramai praticamente scontato), come lo rafforzano il capitale?
così non mi sembra si possa andare avanti a lungo e Banca d'Italia non si farà mica mettere paura dalle perdite di azionisti e dei bondisti sub...
la commissione europea cosa direbbe?
ovviamente mi auguro che vada molto bene a chi è dentro, ma il grosso problema di tutta questa storia è anche il fatto che qualora tagliassero i sub di MPS la notizia farebbe molto scalpore e creerebbe contraccolpi (assorbibili alla fine a mio avviso), ma qualora accadesse al debito sub BDM la notizia stenterebbe ad apparire sui giornali nazionali oltre ad un breve trafiletto...