Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

posso chiederti su quali basi pensi che i sub possano salvare il proprio valore qualora si arrivi all'azzeramento degli azionisti?

masera ha detto chiaramente che gli imprenditori rimangono una "fantomatica" cordata, soggetti istituzionali all'orizzonte non se ne vedono...

i sindacati, continuano a chiedere i letta bond e in quel caso cosa vorrebbe la Commissione UE in cambio??

...opinione personale

non ci sarà nessun Letta Bond ...

o si sveglia e sgancia una paccata di soldi per farla diventare la "sua " Banca il Signor Della Vale ...

o altrimenti se la svendono a 2 euri a qualcuno che verrà da fuori ...

finchè lo stato italiano non entra con soldi il taglio delle LT 2 se lo scordano ...

e secondo me non ci sarà nessun Letta Bond ...

la daranno in pasto alle belve feroci ..con la giustificazione che nessun "paesano" si è fatto avanti ..

comunque per sapere il finale basta aspettare ...io ho comprato anche un pacco di biglietti della lotteria BdM :D

Tempo fa ero a un pranzo con un mio amico d'infanzia giornalista di repubblica,a un certo punto chiama Boccia sul telefonino e gli chiede delle rendite,Boccia gli dice ,finchè Berlusconi è in sella non si possono toccare.il seguito della storia é di oggi...

Tempo fa ero a un pranzo con un mio amico d'infanzia giornalista di repubblica,a un certo punto chiama Boccia sul telefonino e gli chiede delle rendite,Boccia gli dice ,finchè Berlusconi è in sella non si possono toccare.il seguito della storia é di oggi...

oggi hanno aperto il tappo, ma questo è solo l'inizio a mio avviso.

i soldi si prendono dove ci sono...

oggi hanno aperto il tappo, ma questo è solo l'inizio a mio avviso.

i soldi si prendono dove ci sono...

Pure secondo me però dovrebbero fermarsi a 25 almeno per i prossimi 5 anni,preoccupante é anche il bollo sul deposito titoli che non ha alcun rapporto con l'operatività ed é considerato ormai come una marca da bollo aumentabile a piacere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto