Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tra le subordinate, la mia prima scelta è sempre la KBC steepener 2025 XS0210976329. Poi mi piacciono un paio di T1 della Prudential 6,5% e 7,75%, se non ti spaventano i prezzi sopra la pari :D

Tra i senior (qui non c'è niente di decente sotto la pari) segnalo la solita Pemex 6,65% US71656MAF68 (call 2015) sui 102-103.

Infine un paio di hy-yield: Anglogold 8,5% US03512TAD37 sui 103-104 e JBS 7,25% USU0901CAC48 sui 102.

Ovviamente titoli rischiosissimi :lol:

Purtroppo tutti bond "irraggiungibili" con Binck... a parte KBC e Pemex, quotate su Lux, ma con book sempre desolatamente vuoti...

Ciao ,

diciamocela tutta.

Questi Signori da alcuni anni scommettevano a manetta contro l'Euro (procastinavano una volta l'uscita della Grecia, l'altra la dissoluzione dell'Euro...).

Un noto Ingegnere in un forum minore (:D) prevede a semestri alterni la parità euro/dollaro; idem questi Signori (ammetto che mi sono sempre stati sulle scatoline)
FX Concepts? John Taylor Says Euro May Decline to Parity With U.S. Dollar - Bloomberg

Chi sbaglia paga.
Si sono schiantati i super professoroni-premi-Nobel-so-tutto-io del LTCM, possono saltare per aria anche questi spocchiosetti.

Non nominare il Sommo invano,quando lo leggicchiavo l'avevo definito il miglior 3D del fol.
Sul cambio coprirsi sempre come dicevano le nostre mamme e nonne,rimpiango di non averlo fatto del tutto.

Ciao ,

diciamocela tutta.

Questi Signori da alcuni anni scommettevano a manetta contro l'Euro (procastinavano una volta l'uscita della Grecia, l'altra la dissoluzione dell'Euro...).

Un noto Ingegnere in un forum minore (:D) prevede a semestri alterni la parità euro/dollaro; idem questi Signori (ammetto che mi sono sempre stati sulle scatoline)
FX Concepts? John Taylor Says Euro May Decline to Parity With U.S. Dollar - Bloomberg

Chi sbaglia paga.
Si sono schiantati i super professoroni-premi-Nobel-so-tutto-io del LTCM, possono saltare per aria anche questi spocchiosetti.

Diciamocela tutta tutta... Per un ignorante, che caspioè l'AUM?? ;P L'ammontare investito??

a) a chi ti riferisci col termine macchietta a Jhon Taylor che, con una spocchia incredibile, ha fregato una marea di investitori o a quell'altro che bighelloneggia ?

b) alla tua domanda rispondo, umilmente, come NSGCRDU "tu l'hai detto".

Per me non fare un cavolo dalla mattina alla sera è una nota di merito, e non di demerito. E' un qualcosa a cui anelo.

Ultima modifica di un moderatore:
a) a chi ti riferisci col termine macchietta a Jhon Taylor che, con una spocchia incredibile, ha fregato una marea di investitori o a quell'altro che bighelloneggia ?

b) alla tua domanda rispondo, umilmente, come NSGCRDU "tu l'hai detto".

All'ingegnere ovviamente...

FX Concept non ha prodotto risultati e ha avuto molti riscatti. Alcuni dei sui fondi non hanno perso molto ma in un mercato non direzionale come questo e' difficile fare soldi nel Forex.

PS

Il mio primo lavoro e' stato quello di cambista (un tempo si chiamavano cosi'). Percui parlo con cognizione di causa. Anche se non sono durato molto.

Ultima modifica:
Tra le subordinate, la mia prima scelta è sempre la KBC steepener 2025 XS0210976329. Poi mi piacciono un paio di T1 della Prudential 6,5% e 7,75%, se non ti spaventano i prezzi sopra la pari :D

Tra i senior (qui non c'è niente di decente sotto la pari) segnalo la solita Pemex 6,65% US71656MAF68 (call 2015) sui 102-103.

Infine un paio di hy-yield: Anglogold 8,5% US03512TAD37 sui 103-104 e JBS 7,25% USU0901CAC48 sui 102.

Ovviamente titoli rischiosissimi :lol:

Ti ringrazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto