Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

trovato miglior titolo rischio-rendimento :lol::lol:

emittente: banca tecnicamente fallita e semi-nazionalizzata
stato: praticamente fallito
rischio: subordinato tier 1 non cum
rendimento: nullo (non paga cedola)

attratto :D da codesti pregi
ho preso un miniminimini cip di Efg Hellas 345

cosa positiva: ha scadenza certa :D nel 2049

Ho parlato con il sig. Russia, vi saluta è in un resort Spa per un meritato riposo.
Mi ha detto che sostiene tranquillamente la.posizione.
Mi ha anche detto di non imitarlo perché certe cose possono essere fatte solo xa professionisti del ris hio

smettiamola con queste amenità,non credo che russia possa aver detto una frase così poco simpatica

Ma anke tekh con la kappa?
Kappero, oggi shorto ank'io eurusd, grafikamente tarket centrato, fikura dì inversione kredibile.
Ciao Kamajan. :D

Ciao caro,

mi vergogno a dirlo : ieri sono entrato due volte contro l'euro con un certificatino. Il secondo ingresso non lo vedevo mai avvalorato.
Oggi ho capito cosa è successo : ieri nell'ansia di comprare a 1,3640 ,dai "preferiti" di Binck ho sbagliato a selezionare (mi vergogno) ed ho (per pura fortuna) accumulato su un altro strumentino un po' spinto che va long sul FTSE MIB .

Ciao 9/15

mi tengono sott'okkio kon le kappa ... non posso kannare :)

Allora ammetti che senti la pressione ?
Io sull'America, quando sono entrato, ho semplicemente comprato lo SP500 (in leva)

Ultima modifica:
Ciao caro,

mi vergogno a dirlo : ieri sono entrato due volte contro l'euro con un certificatino. Il secondo ingresso non lo vedevo mai avvalorato.
Oggi ho capito cosa è successo : ieri nell'ansia di comprare a 1,3640 ,dai "preferiti" di Binck ho sbagliato a selezionare (mi vergogno) ed ho (per pura fortuna) accumulato su un altro strumentino un po' spinto che va long sul FTSE MIB .

Allora ammetti che senti la pressione ?
Io sull'America, quando sono entrato, ho semplicemente comnprato lo SP500 (in leva)

Potresti mettere l'Isin per favore?

Users who are viewing this thread

Back
Alto