amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
Sell Pop Bg @ 93.70
Sell Ugf 2021 @ 85.15
Sell Generalina 7.75% @ 113,80
Buy ?
Sell Pop Bg @ 93.70
Sell Ugf 2021 @ 85.15
Sell Generalina 7.75% @ 113,80
smettiamola con queste amenità,non credo che russia possa aver detto una frase così poco simpatica
se è un professionista del rischio come dici deve avere degli accorgimenti segreti per non rimetterci da un investimento di 700k in sub banca marche .escluso il banale stop loss alla portata anche dei dilettanti,se ci potessse rilevare quali sono i trucchi del professionista glie ne saremmo grati.Trovo solo che si preoccupa per noi, il rischio emulazione è alto.
Lui è un professionista, i forum possono essere letti da chiunque vecchine che per ammazzare il tempo si collegano ad internet, casalinghe di Voghera che fatto il calendario cercano come investire i proventi.
Immagino che quando il sig. Russia tornerà operativo potrà consigliarci opportunamente e ti potrà confermare quanto mi ha anticipato.
Stanno gonfiando tutti gli asset finanziari come non mai... Peccato che l economia reale sia messa male... Io con il cerino in mano non mi voglio trovare. Tutto questo puó proseguire ma vedere ad es il t2 intesa vita 2018 al 4% di yield.. Beh ragazzi , io passo la mano...
ha un livello di sopportazione dell'adrenalina molto molto alto raggiunto con anni di allenamenti e sacrifici.se è un professionista del rischio come dici deve avere degli accorgimenti segreti per non rimetterci da un investimento di 700k in sub banca marche .escluso il banale stop loss alla portata anche dei dilettanti,se ci potessse rilevare quali sono i trucchi del professionista glie ne saremmo grati.
io sto fuori da tutto, ho solo la UCG 2023 lt2 in Usd più che altro per il cambio.
Sto pensando però che potrei aver sbagliato, alla Fed hanno messo una che stampa più facilmente di Bernacca e non riesco a capire se è ancora correttamente prezzato. Poi ,sempre secondo me, Draghi ha ancora un taglio da fare.
Ah dimenticavo, ho preso anche la Beni Stabili convertibile, 2.6% 2019 e in collocamento non son riuscito a prenderle. Altra cosa che mi lascia perplesso è che anche emittenti ben indebitate(vedi Mediaset) riescano a fare il pieno con un 5%.
Boh
Ciao Am,Buy ?
Ho parlato con il sig. Russia, vi saluta è in un resort Spa per un meritato riposo.
Mi ha detto che sostiene tranquillamente la.posizione.
Mi ha anche detto di non imitarlo perché certe cose possono essere fatte solo xa professionisti del ris hio