Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduto un po' di Lloyds LT2 11,875% XS0717735400 al prezzo di 124,875 :eek:
Bel cedolone, ma a questo prezzo rende ormai una miseria.

Qualche consiglio per rimpiazzarlo? Va bene un prezzo fino a 120, non di più :lol:

Io ho preso Srlev 9%, il 14 Aprile ti paga il 18% e si compra adesso a 109 flat.
L'unico neo è Olandese..........

Rigore a porta vuota ?

Io ho preso Srlev 9%, il 14 Aprile ti paga il 18% e si compra adesso a 109 flat.
L'unico neo è Olandese..........

Di nei ce ne sono parecchi, detto questo è una bella scommessa.

Che il 14 Aprile pagherà i due anni di cedola c'era scritto nella letterina di Draghi ? Mi son perso qualche news ?

Ultima modifica:
Draghi ovviamente raffredda gli entusiasmi...
Oct. 23 -- Draghi says if banks ‘have to fail, they have to fail.’
* Draghi says purpose of bank tests is to restore confidence

eur $

E quanto è durato il pranzo?
:D
Maximum (15 July 2008): 1€=1.599$
La spiegazione alla tua domanda cmq è nel dato sulle buste paga USA che son cresciute ma meno delle attese...
Il tapering e quindi la rivalutazione del dollaro si allontanano.

Grazie...sulla tastiera le dita erano fuori controllo dallo stupore :eek: :eek:
però devo ammetterlo mi hai fatto sganasciare dalle risate....

Draghi ovviamente raffredda gli entusiasmi...
Oct. 23 -- Draghi says if banks ‘have to fail, they have to fail.’
* Draghi says purpose of bank tests is to restore confidence

“Banks do need to fail,” to prove the credibility of the exercise, Draghi said in a Bloomberg Television interview with Francine Lacqua in Frankfurt, after the ECB published plans for its bank-asset check. “If they do have to fail, they have to fail. There’s no question about that.”

Draghi Says ECB Won?t Hesitate to Fail Banks in Stress Tests - Bloomberg

insomma qualcuno deve saltare sennò significa che non facevano sul serio???? :specchio:

Di nei ce ne sono parecchi, detto questo è una bella scommessa.

Che il 14 Aprile pagherà i due anni di cedola c'era scritto nella letterina di Draghi ? Mi son perso qualche news ?

Se non paga il 18% nel 14 pagherà il 27% nel 15.
Su questo ho pochi dubbi, secondo me è una delle cose più interessanti che ci sono sul mercato.
Ovvio come sempre destinare a queste "scommesse" una piccola parte del proprio portafoglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto