Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ti ringrazio della risposta, mi sembra molto interessante, vedo che oggi ha perso oltre il 2%. Io ho la senior XS0211247290 ma penso che entrerò anche su questa

Ma chi è quel genio che scrive sulle news:

"Mps crolla, fondazione chiede intervento consob"
il calo odierno è in linea con il calo degli altri bancari, la richiesta di intervento è relativa a notizie fuorvianti riportate da Repubblica la settimana passata.
Un bel modo di fare informazione

Se non paga il 18% nel 14 pagherà il 27% nel 15.
Su questo ho pochi dubbi, secondo me è una delle cose più interessanti che ci sono sul mercato.
Ovvio come sempre destinare a queste "scommesse" una piccola parte del proprio portafoglio.

son curioso di vedere che succede a quella made in ch con stacco cedola a dicembre

bid otc 108,55

se paga nel 2014 stacca 18,81% (la cedola non pagata matura a sua volta)

Ultima modifica:
scusate l' outing volendo solo dare speranza a chi come me è ancora invischiato con SNS posto la performance del mio ptf paragonato con l'AEX
sono ancora sotto del 2% da inizio anno ma vi confesso che a febbraio MAI avrei creduto a questo risultato e in + "la partita finale" è ancora tutta da giocare

Allegati

• ptf.PNG
    ptf.PNG
    43,6 KB · Visite: 375

Users who are viewing this thread

Back
Alto